0
se è il tuo sogno ed hai tempo e mezzi per farlo, perchè no?
a me piacerebbe prendermi un mese e girarmi l'Europa, non un anello con percorso obbligato, ma mettere la spunta su alcune cose che vorrei vedere (come la Normandia, i Pirenei, la Foresta Nera eccetera) e poi crearsi il percorso alla giornata, senza tabelle e tracciati da rispettare, la moto è e deve rimanere libertà assoluta
Thumbs Up/Down |
Received: 478/0 Given: 1,881/3 |
i sogni di viaggi nel mondo, servono e ci tengono vivi. o almeno tengono viva la fantasia e la voglia di "evasione".
penso che ognuno di noi abbia nel cassetto decine e decine di viaggi in moto che vorrebbe fare.
i miei sono banalotti, volendo vedere.
capo nord, route66, costa ovest USA (da seattle in giù fino a los angeles), miami e le isole keys.
ma anche solo le coste di spagna e portogallo.
il giro del mondo, anche avendo soldi e tempo necessari, forse non avrei il coraggio di farlo comunque.
per i ritmi che sto avendo oggi, tra famiglia e lavoro, è già bello riuscire a fare il giro del lago di garda.
non uso la moto da inizio ottobre.
Thumbs Up/Down |
Received: 84/1 Given: 3/5 |
Soldi...tempo....
Sì certo...
Ma soprattutto.....palle!
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 84/1 Given: 3/5 |
Più che altro farlo da soli.........
Un conto è girare in Europa.....
Un conto è farsi Turchia, Marocco ecc..
Un conto è fare oriente Centro America ecc
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 716/6 Given: 282/12 |
gran sogno anche mio, anche se alcune parti del mondo non mi attirano particolarmente, farei più quello che segue la primavera tra stati uniti e messico
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 478/0 Given: 1,881/3 |
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 0/0 |
PROUD MEMBER OF I ZINGARATA