Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: È ufficiale! La mamma dei figli di txxxa sempre incinta

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito È ufficiale! La mamma dei figli di txxxa sempre incinta

Cosa spinga un fdt a fare danno e , credo , infierire a me onestamente sfugge.
    Scooter parcheggiato per benino non rompe l'anima a nessuno. Sotto casa. Ma... il fdt è sempre alla ricerca di qualche spunto per confermare il suo nome.
    Non solo lo tocca con l'auto, credo, ma lo deve proprio spingere per farlo cadere dal cavalletto centrale.
    Ora come abbia fatto a distruggerlo da entrambi i lati mi sfugge. Come mai non solo sia rotto come detto ma mancano anche dei pezzi. Adesso esce olio dai foderi ammortizzatori, non si chiude più la sella, cadono le frecce.
    C'aveva ragione Alex drastico va.....ma... se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche scocca Honda swt 400 del 2010 o 2011 fuso mi faccia un fischio ..

Praticamente non utilizzabile
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

Predefinito

E tanti se ne fottono vanno addosso a tutto nei parcheggi, siccome a loro frega un razzo del.loro mezzo .....

Sarebbe di coglierli sul fatto, ma non si cattono mai. Telecamere vicino non ci sono ?

Predefinito

Avrà fatto manovra in retro “non vedendo” lo scooter oppure anche con i sensori e telecamera posteriore è andato troppo veloce e ti ha prima tamponato e poi schiacciato il mezzo.
    Insomma una/un genio.
    Certe volte penso a quale potrebbe essere la mia reazione se dovessi assistere ad una scena del genere. Mi vedo varcare la soglia di San Vittore.
    Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
    Le mie motorette:
    Low Rider 2019 e Breakout 103 2017
    Monster 1200 S

Predefinito

Due mesi fa sono uscito dal supermercato, botta nel paraurto posteriore della mia povera Pandina e parafango posteriore piegato 500 leuri.
    Non sapevo che per accedere ad eventuali filmati di telecamere bisogna prima aver sporto denuncia.
    Io volevo solo vedere se il fattaccio era rimasto registrato e se si vedeva la targa del "pig" e poi avrei fatto denuncia.

Così alla cieca rischiavo solo di spendere soldi in denuncia e magari non serviva a niente.
    Così mi son tenuto il danno mavaff...
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di belavecio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio
    Cosa spinga un fdt a fare danno e , credo , infierire a me onestamente sfugge.
    Vai a cene riservate? Si!
    Invidia da evo,sicuro.

Predefinito

Consolati anche se è dura, il mondo pullula di cafoni, ormai avere una macchina bella e voler che rimanga tale è impossibile. Io ho una focus con i vetri dietro oscurati, una volta mia moglie va a fare la spesa e io mi metto dietro con il bambino, arriva in signore parcheggia e bam una sportellata secca (ripeto è una povera focus ma non penso che il suo modo sarebbe cambiato se fosse stata anche un bmw nuova) esco della macchina e gli dico di fare più attenzione, pronto mi risponde "neanche fosse na Ferrrari" ora le opzioni sono due o fai finta di nulla (come ho fatto io) oppure lo sistemi per le feste e passi anni per avvocati
    Mi dispiace per il tuo scooter
    <<..credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo.>>

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    Vai a cene riservate? Si!
    Invidia da evo,sicuro.
    Dici che sia la stessa schiuma di omo?
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morfeo Visualizza Messaggio
    Consolati anche se è dura, il mondo pullula di cafoni, ormai avere una macchina bella e voler che rimanga tale è impossibile. Io ho una focus con i vetri dietro oscurati, una volta mia moglie va a fare la spesa e io mi metto dietro con il bambino, arriva in signore parcheggia e bam una sportellata secca (ripeto è una povera focus ma non penso che il suo modo sarebbe cambiato se fosse stata anche un bmw nuova) esco della macchina e gli dico di fare più attenzione, pronto mi risponde "neanche fosse na Ferrrari" ora le opzioni sono due o fai finta di nulla (come ho fatto io) oppure lo sistemi per le feste e passi anni per avvocati
    Mi dispiace per il tuo scooter
    Come non quotarti… Quante volte la scelta è fra una testata in mezzo agli occhi oppure fare finta di niente. Anche io faccio finta di niente. Sono poi anni di avvocati…
    Electra Glide 105th

L'avatar di essepi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio
    se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche scocca Honda swt 400 del 2010 o 2011 fuso mi faccia un fischio ..
    Prova a cercare su subito.it , c'è chi vende pezzi di scooter, magari trovi anche se non vicino a casa, poi ci sono le spese di spedizione ovviamente, io di solito faccio così. Poi magari se chiedi in giro dalel tue parti c'è qualche officina che ne ha di vecchi da cannibalizzare..

https://www.subito.it/accessori-moto...-202219736.htm

https://www.subito.it/accessori-moto...-316908869.htm

https://www.subito.it/accessori-moto...-306928169.htm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolux Visualizza Messaggio
    Come non quotarti… Quante volte la scelta è fra una testata in mezzo agli occhi oppure fare finta di niente. Anche io faccio finta di niente. Sono poi anni di avvocati…
    In effetti..meglio far finta di niente.
    Io ho risposto a una signora, che mentre ero in macchina nel parcheggio mi ha aperto di brutto lo sportello sulla mia, "ma un po di attenzione nel aprire la porta?".
    Oh,...neanche un scusa.

A questo punto tanto vale far finta. Almeno non ti sale la doppia rabbia per la reazione di menefreghismo dell'altro.
    L'Harley é un Hobby? certo, e anche il matrimonio é solo un passatempo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •