Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: È ufficiale! La mamma dei figli di txxxa sempre incinta

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    comunque alzino la mano quanti sono addolorati che abbiano cecchinato lo scooter vecio di Vito...

Ma ma non voglio atti di dolore la mia richiesta per avere una scocca usata del mio scooter caro mio bel schiumone
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

Predefinito

Ti capisco,trovarsi con il mezzo ridotto come hai descritto è davvero da fortissima inc....a.....zza....tura.

A me è successo due anni fa con la macchina,una Opel Meriva.

Aveva il trasparente del tetto rovinato così approfittando che collaboravo con una concessionaria Opel l'ho lasciata e fatta sistemare dal carrozziere esterno dal quale ci si rivolgeva.

Visto che c'ero gli ho fatto sistemare delle bozzette e dei graffi,dunque sportello lato passeggero e paraurti posteriore costo 400 euro.

La piglio e non passa un mese che nel parcheggio di un supermercato ritrovo lo sportello abbozzato,abito in campagna e un idiota che sta qua davanti mi da una botta sul paraurti che ha riportato la spaccatura delle vernice e il bello è che ha negato di essere stato lui,ma ca......zzo se ci abiti solo tu davanti a me !

A maggio la faccio sistemare e gli presento la fattura,voi vedè che me tocca pigliaie a martellate la Volvo che ha ?

Insomma quello che mi fa arrabbiare al pensarci è che vai a fare la spesa parcheggi bene e sei col patema di ritrovare la macchina ammaccata,la moto cerco sempre di metterla in un posto che sia abbastanza ampio e fini ad ora è andata bene.

Predefinito

Trattami bene ti tratterò meglio, trattami male e ti tratterò peggio.
    Io ormai sono a questa filosofia.
    Mi bozzi la macchina?
    Se sono sicuro che sei stato tu non ti dico nulla, quando arriverai a casa e vedrai il lato passeggero, il carrozziere si sfregherà le mani.

I'm an Angel, an Black Angel. Silently swing on your heads. Silent breaks in your lives. And with Respect and Honor to go out there.
    Unless he has fought to do what is right. With Respect and Honor, even at the cost of living. I'm A Soldier, Proud To Be One...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •