Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Rivoluzione RC auto e moto

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito Rivoluzione RC auto e moto

tutti con l'RC più bassa in famiglia, sia auto che moto

http://www.ilgiornale.it/news/politi...r-1792976.html

mah, pur essendo il primo che ne trarrà beneficio visto che in auto sono in prima classe ma con la moto sono dovuto ripartire dalla 14ma 5 anni fa per vicissitudini varie e che per un errore la seconda non ha potuto accedere alla Bersani, a me non sembra un provvedimento intelligente in una nazione dove si fa a gare per vincere il premio furbizia
    che dite? batto il casso, basta che pago meno? tanto faranno cartello e aumenteranno i prezzi e alla fine gli entreranno gli stessi soldi, o no?
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Beh se hai un auto in prima trovo giusto la moto prenda la prima.
    Mentre ora doveva essere lo stesso tipo di veicolo
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    tutti con l'RC più bassa in famiglia, sia auto che moto

http://www.ilgiornale.it/news/politi...r-1792976.html

mah, pur essendo il primo che ne trarrà beneficio visto che in auto sono in prima classe ma con la moto sono dovuto ripartire dalla 14ma 5 anni fa per vicissitudini varie e che per un errore la seconda non ha potuto accedere alla Bersani, a me non sembra un provvedimento intelligente in una nazione dove si fa a gare per vincere il premio furbizia
    che dite? batto il casso, basta che pago meno? tanto faranno cartello e aumenteranno i prezzi e alla fine gli entreranno gli stessi soldi, o no?
    ESATTO.............ma visto chi lo propone la risposta è scontata

BENE si portano tutti i mezzi guidati da chiunque nel nucleo familiare alla classe più bassa di colui che cell'ha nel nucleo stesso comprese moto e motorini ma..........

ad ogni sinistro che avverrà nei 5 anni successivi, su qualsiasi mezzo, si andrà ad elevare la classe di merito su TUTTI i mezzi assicurati......

ergo IO che sono alla classe più bassa da decenni ( sia auto che moto) porto la macchina di mio figlio e quella di mia moglie nonchè il motorino della figlia alla mia classe ma poi se uno dei tre ( meno bravi ed esperti) combina anche il più piccolo incidente.........

ZACK si alzano TUTTE le polizze assicurate alla classe che si prende per la gravità dello stesso

insomma a 90 gradi di fronte ai grandi cartelli assicurativi e zitti!!!

spero che NON dicesi NON passi......IMHO neh
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Beh se hai un auto in prima trovo giusto la moto prenda la prima.
    Mentre ora doveva essere lo stesso tipo di veicolo
    hem.......di TUTTI i mezzi assicurati nella famiglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    ESATTO.............ma visto chi lo propone la risposta è scontata

BENE si portano tutti i mezzi guidati da chiunque nel nucleo familiare alla classe più bassa di colui che cell'ha nel nucleo stesso comprese moto e motorini ma..........

ad ogni sinistro che avverrà nei 5 anni successivi, su qualsiasi mezzo, si andrà ad elevare la classe di merito su TUTTI i mezzi assicurati......

ergo IO che sono alla classe più bassa da decenni ( sia auto che moto) porto la macchina di mio figlio e quella di mia moglie nonchè il motorino della figlia alla mia classe ma poi se uno dei tre ( meno bravi ed esperti) combina anche il più piccolo incidente.........

ZACK si alzano TUTTE le polizze assicurate alla classe che si prende per la gravità dello stesso

insomma a 90 gradi di fronte ai grandi cartelli assicurativi e zitti!!!

spero che NON dicesi NON passi......IMHO neh

quoto in pieno
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Predefinito

Quindi se capisco bene avendo io tutti i mezzi già assicurati in classe 1, non ne tragho alcun vantaggio, giusto?
    Chi ne trae beneficio è chi ha più mezzi in casa e magari un figlio neopatentato.
    questo messaggio è stato portato da un piccione viaggiatore!

vivi ogni giorno come fosse l'ultimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupin.verona Visualizza Messaggio
    Quindi se capisco bene avendo io tutti i mezzi già assicurati in classe 1, non ne tragho alcun vantaggio, giusto?
    Chi ne trae beneficio è chi ha più mezzi in casa e magari un figlio neopatentato.
    se sei unico componente di nucleo familiare mezzo munito stai come stai ora ( e come stò io) se invece hai moglie e figli con iù mezzi ( auto e moto neh) porti tutti i componenti alla classe minore...........

ma qualsiasi incidente avverrà nel futuro porterà tutti i mezzi alla classe superiore in base al sinistro

Predefinito

È sempre così tutto ciò che ti propongono con un vantaggio nasconde sempre una grande inc...ta!
    Dyna Low Rider 103 m.y. 2015

Predefinito

La vera rivoluzione sarebbe ina polizza Rca personale, a prescindere da quanti mezzi hai, tanto ne guidi uno alla volta. Prendi quello con il potenziale di rischio più alto e paghi, poo giri con qualunque mezzo a te intestato. Adesso paghiamo polizze per mezzi che stanno fermi tantissimo
    Hedonism

Low Rider 2020

Predefinito

Se è come la canta Six...prenderlo dietro è un lampo!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •