Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Che mi dite di quetsa? Per i talebani HD non aprire: l' angolo del rutto

Predefinito Che mi dite di quetsa? Per i talebani HD non aprire: l' angolo del rutto

Stavo solo ****eggiando negli annunci delle moto very low cost e sono incappato in questa.

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-322752878.htm

Visto che l'uomo nero l'ha comprata e venduta almeno 15 volte volevo sapere proprio da lui cosa ne pensa, a me il prezzo sembra onesto e dalle foto sembra tenuta molto bene.
    Come va? Problemi? Difetti? Lavori da fare obbligatoriamente? per una persona di 173 cm di altezza e 68kg di peso è fattibile portarla o si hanno grosse difficoltà in manovra?
    Sarebbe da utilizzare a modi scooter per spostamenti giornalieri, quindi mi servesopratutto sapere se è affidabile

L'avatar di belavecio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceres1340 Visualizza Messaggio
    Visto che l'uomo nero l'ha comprata e venduta almeno 15 volte quindi mi serve sopratutto sapere se è affidabile
    affidabilità e lo chiedi a Omo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    affidabilità e lo chiedi a Omo?
    OK, si può chiudere

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Infatti ha scritto comprata e venduta.

Usata meglio chiede ad altri.

Sicuro non ci rimetterai.
    Ormai é un classico..
    Prendila
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Predefinito

Ma la fanno girare a Genova o c'è blocco? Per i km che ha fatto pare tenuta molto bene.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Che bella… sempre piaciuta. 2000 euro e se hai voglia di giocare la rivernici e fai un motorone… o la lasci così com’è che va bene lo stesso…
    Ma quelle moto lì vanno sempre, poi se è del 92 e ancora gira, un po’ affidabile è…
    Electra Glide 105th

L'avatar di MagNETo

Predefinito

Per uso quotidiano prenderei anzi un mono tipo la XTZ660 oppure la inossidabile XT600E, più semplice perchè air cooled. Supertenerè moto validissima ma se ha rogne un po' più complicata.

Tutte avranno problemi con i limiti di circolazione.
    Be a simple kind of man

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Per uso quotidiano prenderei anzi un mono tipo la XTZ660 oppure la inossidabile XT600E, più semplice perchè air cooled. Supertenerè moto validissima ma se ha rogne un po' più complicata.

Tutte avranno problemi con i limiti di circolazione.
    A dire il vero stavo guardando Transalp 700 con abs che é già euro 1-2? Poi mi è capitato questo annuncio e mi hanno impressionato le foto dove sembra tenuta bene e il prezzo basso, ma io di questa moto non so veramente nulla.
    I mono "datati" li scarto per via delle vibrazioni antipatiche nel caso in cui si facesse autostrada o superatrade, ho avuto XR 600 del '92 e guidato XT 600, XL 600, KLR 650 di quegli anni.

Comunque era solo per chiedere, per ora niente acquisto, devo attendere il prossimo anno e vedere se tutti gli astri mi consentono di poter acquistare qualcosa .
    Credo che qulla xtz 750 non duri molto in vendita, visto il prezzo e le condizioni, poi se ci sarà ancora, sarà una delle opzioni, anche se preferirei qualcosa con abs, ormai sono abituato ad averlo ed è una brutta abitudine

Predefinito

Ma uno con le zampette corte( altezza 1,73) ci tocca su 'ste moto e riesce a reggerle o è meglio che si prenda il fantic super rocket?

Con l'xr 600 ci toccavo in punta di piedi, ma quello pesava un gazzo e non avevo problemi.
    XTZ 750 e Transalp 700 hanno pesi più importanti e sicuramente selle più larghe che non agevolano a toccare bene

Predefinito

La sella è a 86,5 cm da terra.....
    Penso riesci a toccare terra solo inclinando la moto. Se hai esperienza in questo tipo di manovre o moto ok, altrimenti direi difficile da manovrare sopratutto per l’uso che dovrai farne. Imho
    Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
    Le mie motorette:
    Low Rider 2019 e Breakout 103 2017
    Monster 1200 S

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •