Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Scarichi omologati e bombardoni

Predefinito Scarichi omologati e bombardoni

Approfitto della inattività per freddo e pioggia, dell’ “ARLEISTA” tipo, per schiarirmi le idee col vs aiuto!

Ho sempre adorato il sound del cancello Ammerigano e visto che avevo da buttare 33k€ .... perché non mettermene uno sotto ( e ribadisco SOTTO) il culo.

Provenendo dal predominante mondo esclusivo BMW, dove tutto è chiaro e preciso e soprattutto bellissimo, oggi mi trovo un po’ spaesato nel delineare il mio progetto acustico.

Parliamo quindi di “tubi di scappamento” ( la mia generazione li chiamava così!):

Immagino che i 2020 già facciano ridere come musicalità e che una scorreggia ben costruita con borlotti e lampascioni sia più efficace, cosa montereste per raggiungere un risultato quantomeno apprezzabile?
    Sono necessari tubi non omologati?
    La soluzione Dr Jekill & Mr Hyde, che mi sembra un valido sistema e compromesso, qualcuno l’ha provata/utilizzata?

Many thanks

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di palla62; 02-12-2019 alle 20:16

Predefinito

Dipende anche da dove abiti. Da me in Trentino tanti montano i dr Jekill

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    FLHRC

Sentirsi dire "Ti Amo" è bello, ma anche "foffoco" ha un suo perchè

Predefinito

Io ho optato per gli Screamin Eagle senza i dbkiller, non sono esagerati, anzi, ma a me basta così
    http://butei.joomlafree.it/images/stories/logo.jpg

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. [Proust]

Predefinito

Rinfrescaci la memoria su quale H-D hai posato le chiappe e dacci un budget, come dice il sommo Benito (quello vivo) "aiutaci ad aiutarti"...
    Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vicious62 Visualizza Messaggio
    Rinfrescaci la memoria su quale H-D hai posato le chiappe e dacci un budget, come dice il sommo Benito (quello vivo) "aiutaci ad aiutarti"...
    tourer .... ma non ci ho ancora appoggiato le mie teutoniche terga (solo ordinata)

budget direttamente proporzionale alla moto: un-Limited

cerco un bel sound senza correre il rischio di farmi multare ad ogni angolo.

aneddoto: non ho mai capito perché i BMWisti con Akrapovich omologata (come me) ogni tanto vengono fermati e deflorati con paletta per verificare la presenza del DBK e i bombardoni HD lasciati bellamente passare e pure con ammirazione!!!!
    Ultima modifica di palla62; 02-12-2019 alle 20:18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da renato a. Visualizza Messaggio
    Dipende anche da dove abiti. Da me in Trentino tanti montano i dr Jekill

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Milano .... ma perché dipende da ciò?
    per l'installazione?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da palla62 Visualizza Messaggio
    Milano .... ma perché dipende da ciò?
    per l'installazione?
    La zona serve per capire il livello di tolleranza delle FDO.
    Per il resto hai scelte illimitate...
    Tanto per partire col botto (nel senso che costano un botto...)
    https://www.kesstech.it/it/prodotti/harley-davidson/
    Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

Predefinito

sulla BL ho messo i kess tech
    mi servono per non rompere i maroni in città' di notte,
    poi sono quasi sempre aperti che lavorano o a norma in automatico
    oppure li puoi "forzare" a restare sempre aperti
    si puo' regolare quanto chiude la valvola,
    che quando e' chiusa e' davvero tanto chiusa

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

spesso sento sta cosa delle forze dell'ordine che infilano la paletta nello scarico e mi vengono 3 domande:
    -ma lo hanno fatto a voi personalmente o lo avete sentito raccontare?
    -la paletta non si scioglie infilandola nello scarico?
    -i tappi degli scarichi HD originali lasciano entrare un bel po' sta benedetta paletta, che misura massima utilizzano per regolarsi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da palla62 Visualizza Messaggio
    Approfitto della inattività per freddo e pioggia, dell’ “ARLEISTA” tipo, per schiarirmi le idee col vs aiuto!

Ho sempre adorato il sound del cancello Ammerigano e visto che avevo da buttare 33k€ .... perché non mettermene uno sotto ( e ribadisco SOTTO) il culo.

Provenendo dal predominante mondo esclusivo BMW, dove tutto è chiaro e preciso e soprattutto bellissimo, oggi mi trovo un po’ spaesato nel delineare il mio progetto acustico.

Parliamo quindi di “tubi di scappamento” ( la mia generazione li chiamava così!):

Immagino che i 2020 già facciano ridere come musicalità e che una scorreggia ben costruita con borlotti e lampascioni sia più efficace, cosa montereste per raggiungere un risultato quantomeno apprezzabile?
    Sono necessari tubi non omologati?
    La soluzione Dr Jekill & Mr Hyde, che mi sembra un valido sistema e compromesso, qualcuno l’ha provata/utilizzata?

Many thanks

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ce li ho..
    Personalmente li tengo aperti solo quando sono in mezzo agli #cisonosoloiosustradanonhofrecceneretrovisoremadev omandaremessaggia89kmh#
    Altrimenti chiusi fanno già un bel rumore e mi ascolto la musica a 140

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •