Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: Calze riscaldate

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emiliano73 Visualizza Messaggio
    Cavi per le calze restano sempre attaccati, mentre guanti togli metti, sotto questo aspetto meno problemi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ma spiegami una cosa, se si attaccano alla batteriae ti dimentichi di staccarli quando scendi, ti stendi sul terreno a pelle di leone?
    Oppure i fili li fai passare su per il pantaloni e li fai uscire dalla cintura?
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Qui mi si smonta il mito dell’Harleysta duro e puro che si riscalda mani e piedi sulle testate del Shovel o del Pan!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronfo Visualizza Messaggio
    Ma spiegami una cosa, se si attaccano alla batteriae ti dimentichi di staccarli quando scendi, ti stendi sul terreno a pelle di leone?
    Oppure i fili li fai passare su per il pantaloni e li fai uscire dalla cintura?
    La seconda che hai detto

Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Mah, poi ci racconti. Ho valutato anche io le calze e specialmente i pantaloni, ma ho timore che poi siano una rottura i fili.
    Anche le batterie da ricaricare sono una rottura peraltro. Vabbè.
    Mi sa che provo le calze che ha suggerito Paolo.white...
    Electra Glide 105th

Predefinito

mi ricorderò sempre, ero alle superiori, un mio amico era venuto a scuola con i collant rubati a sua mamma, sostenendo che combattevano il freddo, dopo esser stato scoperto che le indossava.
    poi un'altra volta un altro venne a scuola con la pelliccia, dicendo che era una pelliccia da uomo. che classe atipica .

ps. ogni tanto mi viene voglia di comprarla pure per me la pelliccia da uomo (sintetica) ma già possiedo una moto da donna, e con questa sarei apposto.

comunque, prova a indossare le calze da donna forse tengono veramente caldo in moto.
    Ultima modifica di liv81; 01-12-2019 alle 12:44

Predefinito

Ho comprato i calzini riscaldati della Klan per mia moglie, hanno batterie ricaricabili e 3 o 4 livelli di potenza. Penso possa essere la soluzione più pratica.
    I calzini da ciclista che ti ha proposto Paolo, vanno bene e li uso anch'io in questi giorni. Il problema è che se hai i piedi freddi non te li scaldano, evitano in parte che passi il freddo dalle scarpe.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    il Bela è la nostra coscienza che si ribella ( cit.Corradorombodituono)

Predefinito

Parlando di indumenti tecnici, credo che ogni attività abbia i propri, debitamente studiati da esperti e derivanti da esperienze dirette sul "campo ".

Dopodiché,tutto è ovviamente soggettivo...vedo gente che esce in moto senza guanti quando io ho già indosso quelli invernali.

Sport di movimento hanno dalla loro la fase motoria che una volta che il corpo si scalda,la maggior parte del corpo ne giova.

In moto siamo "fermi", e considerando l'esperienza di ieri, le estremità (mani e piedi), sono le più sensibili al freddo.
    Mentre coi guanti riscaldati stavo alla grande, i piedi un po' soffrivano, nonostante non fossi vicino lo zero termico.

Da qui partono i fastidi che si ripercuotono soprattutto sulla concentrazione alla guida e al piacere dell'uscita in periodi meno consoni.

Calze già acquistate, attendo che mi arrivino...provare per credere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da palla62 Visualizza Messaggio
    Qui mi si smonta il mito dell’Harleysta duro e puro che si riscalda mani e piedi sulle testate del Shovel o del Pan!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Alt! Gli servono per il TDmmmm eh.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziobello Visualizza Messaggio
    Alt! Gli servono per il TDmmmm eh.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Perché, le erly son fatte per l'inverno? Ora chiedo a mo.co

L'avatar di =acromion=

Predefinito

Ma usare quelle bustine che apri e a contatto con l’aria si scaldano ? Durano ore e sei a posto tanto mica farai 10000km in inverno
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •