Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Hasta la Vista Baby!

L'avatar di =acromion=

Predefinito

Quest’anno buttando la spazzatura in 3 secondi mi hanno punto in testa 2 volte e 3 sul braccio! Al terzo giorno ho dovuto prendere dosi massicce di cortisone.
    La settimana scorsa infilo i guanti di lavoro x tagliare il prato è zac era infilata dentro , altra puntura.
    In moto è terribile quando ti pungono sulle tempie e devi fermarti perché la senti ancora lì che ti punge !
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

L'avatar di essepi

Predefinito

Capitato a me in bici da corsa, è entrata dal colleto aperto e mi ha punto, con tutte le bombe che avevo preso è morta lei
    apparte gli scherzi in discesa, sempre in bici da corsa, mi è entrata negli occhiali, momenti di terrore puro.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di HarleyMan

Predefinito

Detengo il record di 7 punture di vesta (alcune multiple) in 15 anni di motociclismo. Una media di una ogni due anni.
    Si, lo so, sono fortunato...
    Tractoreo est vulvorum pileum plus bovinam moltitudo

Predefinito

Sono pericolose anche le api.
    Mio padre che si dilettava di tenere le arnie per il miele ogni tanto veniva punto e pare che le punture siano cumulabili nel tempo.
    Un giorno che accudiva un'arnia senza protezioni (testone!) è stato punto dalla n+1 ed è stramazzato con il collo che è diventato taurino e un colore tipo vinaccia e se non arrivava al volo il 118 era bello che andato.

Io metto sempre il sottocasco anche d'estate.

Possono pungere anche attraverso il sottocasco ma il pungiglione penetra molto meno.

Uncalabrone una volta mi si è incastrato tra la coscia e il serbatoio ed è riuscito a pungermi due volte attraverso i jeans e ricordo un male boia e che mi era venuta una gamba tipo culturista dopato
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Be', d'altronde è un t 1000, metallo liquido!!!

In quel film fu un attore straordinario, disse 3 parole in oltre 2 ore, ma che presenza! Peccato non fece poi altri ruoli importanti. Alcuni non riescono a sfondare. Sono andato a cercarmelo in foto in occasione dell'uscita del nuovo episodio della saga, caspita, è bello invecchiato!

A me è capitato un episodio come quello narrato da magneto, solo che avevamo acceso il fuoco senza sapere la canna avesse un nido enorme di calabroni, scendevano urlando e io che non avevo niente tentavo di ucciderli con la ciabatta.... Alla fine sono scappato a chiamare un apicoltore che è giunto tutto bardato
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

L'avatar di bell412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronfo Visualizza Messaggio
    Sono pericolose anche le api.
    Mio padre che si dilettava di tenere le arnie per il miele ogni tanto veniva punto e pare che le punture siano cumulabili nel tempo.
    Un giorno che accudiva un'arnia senza protezioni (testone!) è stato punto dalla n+1 ed è stramazzato con il collo che è diventato taurino e un colore tipo vinaccia e se non arrivava al volo il 118 era bello che andato.

Io metto sempre il sottocasco anche d'estate.

Possono pungere anche attraverso il sottocasco ma il pungiglione penetra molto meno.

Uncalabrone una volta mi si è incastrato tra la coscia e il serbatoio ed è riuscito a pungermi due volte attraverso i jeans e ricordo un male boia e che mi era venuta una gamba tipo culturista dopato
    Infatti la reazione allergica scatta alla n + 1 puntura
    IL BATWING LOGORA CHI NON CE L'HA

Predefinito

Robert Patrick non ha recitato in SoA ? e nella serie Mayans?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bell412 Visualizza Messaggio
    Infatti la reazione allergica scatta alla n + 1 puntura
    Capita a tutti nella vita di essere punti da api o vespe e di fatto tutti siamo potenzialmente soggetti allo shock anafilattico.

I calabroni invece sono mortali per la quantità di veleno shock a parte.

In campagna avevamo trovato in un solaio, appeso ad un trave del tetto, un mega nido di calabroni.

Fortunatamente era inverno ed erano tutti dentro piuttosto rimbambiti e si è sentito solo un pò di ronzio.

Da scemi, non valutando subito il rischio, lo abbiamo calzato da sotto, in un grosso sacco spazza nero e ci entrava giusto.
    Una cosa mostruosa.
    Chiusa e legata l'imboccatura lo abbiamo staccato dal trave con una pala poi lo abbiamo cosparso di benza e incendiato.
    Brrr!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smoketyre Visualizza Messaggio
    Robert Patrick non ha recitato in SoA ? e nella serie Mayans?
    Ah non lo so, io non amo le serie....
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Predefinito

esatto, compare in qualche puntata

forse nella sesta serie, ma non ricordo bene....

faceva la parte del President del chapter di San Bernardino (SAMDINO)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •