Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115

Discussione: Fxrt 2.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    A me piace quella tutta nera lucida che c'era a fianco della tua ispiratrice.....Proprio bella
    Anche a me piaceva molto, finiture "oro rosa" a parte.
    Se la trovassi nera potrebbe essere un opzione.
    Magari solo con dei filetti su cupolone e borse, vedremo.

Citazione Originariamente Scritto da danapbanana Visualizza Messaggio
    Dello sportglide non mi piacciono solo i cerchi in lega originali, qui si è riuscito a fare anche peggio..... il posteriore con un disegno e l’ anteriore di un’ altro ( decisamente più bello del post. ) , per fortuna non ero in giuria .

Visto da vicino e una bella bestia !

Puoi anche pensare ad un kit 124” per 1000$ plug & play

https://www.revzilla.com/motorcycle/...ight-2017-2019

Allego sportglide cerchi a raggi perché non è facile trovarli in rete

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e7bd56ada0.jpg
    Si quell'idea di mettere i cerchi diversi è assurda.
    Ok che volevano il doppio disco anteriore, ma potevano scegliere una coppia che avesse il 18" davanti e il 16" dietro...

Grazie per i cerchi a raggi, ma su una preparazione come quella che ho in testa non li vedo, poi preferisco non avere le camere d'aria.
    2017 Dyna Low Rider 103
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Lorenzo, a me la moto che vuoi fare piace tantissimo. Ed in foto non rende. Io ti suggerisco una bella colorazione glitter sui toni dell marrone ed oro.
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Mi sento incedibilmente così lontano da tutto questo....
    Dai tempoun mesetto...
    Fratellanza Laser

L'avatar di =acromion=

Predefinito

allora: vendere adesso un tentativo lo farei , siamo qui annoiati davanti ai computer e non è detto che qualcuno abbia voglia di fare la follia (di esempi ne abbiamo), poi Natale è alle porte ed ogni scusa è buona, certo uscisse il sole aiuterebbe l'ormone dell'acquisto compulsivo.

armati di pazienza e fai un bell'articolo con belle foto, scrivendo a caratteri cubitali che il prezzo è trattabile SOLO dopo presa visione, a me ha tolto dalle scatole tanti sognatori.

prezzo: quello che hai in testa calerà almeno di 1000€ fattene una ragione, la storia che non abbiamo fretta, piuttosto me la tengo, lasciala agli altri, ormai hai la scimmia sulla spalla e devi abbatterla. Puoi fare 2 proposte : un prezzo sui 15000 così com'è e un'altro con una cifra inferiore se riportata originale e nell'annuncio metti una foto. Sicuramente vorrai venderla così com'è , meno sbatti e poi i pezzi da rivendere non è così immediato.

nuova o usata? guardando in rete la sport glide nuova costa 18.900, da quello che ho sentito telefonando ai 2 dealer, ti tolgono un 1200€ circa e ti "regalano" anche lo scarico e un sissybar, ma intanto a te serviranno poco quindi sui 17.500 nuova la prendi se non dai usato indietro.

usata: i prezzi oscillano tra i 1600 e i 17500 e ce ne sono poche, in questo caso (diverso dal mio) forse conviene andare dal dealer e farti valutare la tua sul nuovo mi pare 15 te li dessero sulla LRS da 20mila pero', tu provaci. senti alba mi raccomando digli che sei amico di tonino lui gli ha gia' comprato 4 hd io solo 2

ecco un usato come esempio:
    https://www.moto.it/moto-usate/harle...018-20/7809970
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito

Ma non ho letto che qualcosa ti avevano già offerto? Se non è troppo distante dalle tue idee permuta con nuovo ed inizia a lavorarci. Fatti un piano per le cose e spalmale su più tempo...
    Fratellanza Laser

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    Ma non ho letto che qualcosa ti avevano già offerto? Se non è troppo distante dalle tue idee permuta con nuovo ed inizia a lavorarci. Fatti un piano per le cose e spalmale su più tempo...
    Mi sembra un'ottima strategia, da valutare se fare la permuta a gennaio così il nuovo parte "bene" poi ce n'è di tempo per fare la customizzazione.
    Nel frattempo una M8 nuova nuova che da buone soddisfazioni
    Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
    Le mie motorette:
    Low Rider 2019 e Breakout 103 2017
    Monster 1200 S

L'avatar di =acromion=

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    mi pare sui 15 su un LRS nuova , come ho scritto sopra.
    se glieli dessero anche sulla sport glide lo farei al volo, tra l'altro se becca il dealer che deve chiudere l'anno e fare il budget, potrebbero fargli un'ottima proposta.
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Gestore officina L'avatar di JammedGeko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    La moto che ha vinto la Battle of Kings di quest'anno che ho potuto ammirare all'EICMA mi ha definitivamente stregato:

https://cdn.customkings.harley-david...53_overlay.jpg

Quindi ho deciso che mollo il colpo sulla LRS e mi dirigo su una Sport Glide che, dato le pesanti modifiche che dovrò apportare comprerò usata.

Ecco quello che farò:
    - doppio disco davanti montando i cerchi in alluminio delle SG aani 2010-13 che hanno le stesse misure (18" e 16")
    - ovviamente il cupolone FXRT da decidere tra RWD o TOL (propendo più per il secondo anche se è più caro)
    - riser da 10" pullback e manubrio
    - verniciatura un po' spinta
    Vedrò poi se intervenire anche sulle sospensioni di serie, ma per iniziare terrò le sue.

Capitolo motore: certo mi spiace rinunciare al 114, ma se si prendono per buoni i valori forniti dall'Harley, pare che non si sia grande differenza tra un 107 con stage II e un 114 (che appare addirittura inferiore, ma migliorerebbe con filtro e scarico). Lo stage II si fa senza neanche aprire il motore e non costa una follia. Propenderi per le camme TQ perchè alla fine è la coppia che i piace in questi motori, non certo l'allungo.

https://cimg8.ibsrv.net/gimg/www.hdf...6fab1f280d.jpg

Sono pronto a perculate varie, ci stanno per carità, però un consiglio serio lo vorrei davvero: la mia moto la metto in vendita ora o è meglio che aspetti la primavera?
    Non ho fretta di iniziare il nuovo progetto e fino ad aprile non la uso, non vorrei però "bruciarla" in un momento in cui non credo il mercato sia florido...
    Che bellezza!!!
    Finché c'è usato c'è speranza...
    meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII

Predefinito

Il dealer mi aveva detto "15 poi ne parliamo", quando gli ho detto che avevo anche le borse della Leather Pros seminuove e la mappatura al banco da 95CV reali, mi ha fatto capire che a 16 ci arrivava, però sulla LRS, questa costa un po' meno...

A me spiace massacrare subito una moto nuova, devo smontarne metà per verniciare motore, piastre, cambiare lo stelo della forcella, i cerchi,...
    Sono più per vendere la mia e trovare un usato con lo scarico che piace a me (ovvero il V&H Pro Pipe) che è abbastanza diffuso e magari già lo Stage I.

Appena c'è il sole la tiro fuori dal garage (dove riposa sotto un telo, sul sollevatore e con il mantenitore batteria) e le faccio un po' di foto.
    L'idea è di proporla a 16,5 e trattare un po' se all'acquirente non interessa qualcosa che posso facilmente smontare (borse, fairing, ammortizzatori Bitubo, tappi a filo, manubrio e risers, filtro, piastra motore, .... di roba ce n'è...) e poi venderlo a parte.

Mal contati ci saranno da spendere almeno 6/7.000 euro per il mio progetto, meno spendo di acquisto e meglio è!
    2017 Dyna Low Rider 103

Predefinito

Non fare niente di testa tua, senti Gabri, mi risulta che ora sia lui che decide.

#Gabrinfluenzer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •