Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: S&S pompa di ripresa

Predefinito S&S pompa di ripresa

Nello smontare e rimontare la moto completamente per vedere com' è fatto il 1340 ho iniziato a metter mano al carburatore S&S Super E... anche perchè a moto spenta pisciava da un tubicino poca poca benza... ma solo quando spegnevo...

Apparte che mi piace un sacco il super E, molto più del CV o del Mikuni... parlo di pezzi, smonta e rimonta ecc ecc... per le sensazioni di guida vi saprò dire....

Detto questo smontando il tutto ho notato che la membrana della pompa di ripresa era leeggrmente deformata... forse con gli anni, e quindi ho ordinato il kit di aggiornamento su W&W....

Secondo voi può dipendere da lei la pisciatina di benza?

Ma CV e Mikuni hanno la pompa di ripresa?

PS:... speriamo di montarla bene perchè se delicatina...

"For-EVO-r"

Predefinito

Smontare il carburo .ai visto, revisionato col kit, richiudere e farla partire al primo colpo....

...NON HA PREZZO

S&S FOREVER
    "For-EVO-r"

Predefinito

COmunque è na figata!

Praticamente han inventato sta cosa che parzializza la benza, la mischia all' aria e la manda al motore per lo scoppio... altro che micio micio... l' uovo di colombo!

Poi se apri la manetta troppo velocemente c' è una pompa che gestisce la benza in più o in meno per regolare l' erogazione...

Le han pensate proprio tutte!
    "For-EVO-r"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    COmunque è na figata!

Poi se apri la manetta troppo velocemente c' è una pompa che gestisce la benza in più o in meno per regolare l' erogazione...

Le han pensate proprio tutte!
    tipo un CV insomma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deva Visualizza Messaggio
    tipo un CV insomma
    "For-EVO-r"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •