Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Filtro Aria Road Glide 2008

Predefinito Filtro Aria Road Glide 2008

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta e se non lo sono mi scuso in anticipo, vorrei cambiare il filtro dell’aria della mia Road glide del 2008, io li ho sempre presi su Ali sulle altre Harley che ho avuto ma leggendo qua e là ho visto che la mia moto ha l’acceleratore elettronico e ci deve essere un filtro specifico, ma io non capisco le differenze. Grazie a chi mi può aiutare.

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leopd88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta e se non lo sono mi scuso in anticipo, vorrei cambiare il filtro dell’aria della mia Road glide del 2008, io li ho sempre presi su Ali sulle altre Harley che ho avuto ma leggendo qua e là ho visto che la mia moto ha l’acceleratore elettronico e ci deve essere un filtro specifico, ma io non capisco le differenze. Grazie a chi mi può aiutare.
    non mi risulta..................

aspettiamo il responso dal sommo Benito
    Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Addirittura sommo 😂😂😂😂... comunque puoi installare qualsiasi filtro compatibile con il tuo modello. Se hai il marchingegno elettronico che apre e chiude il filtro dell’aria basta comprare un bypass.
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Grazie mille!!!! Perché i Cina non specificano appunto se il filtro è compatibile con sto acceleratore! In ogni modo grazie ancora!!!

Predefinito

Comunque si, i touring 2008 hanno l'acceleratore elettronico ed il corpo farfallato dei modelli successivi (2009 in poi).
    Per stare tranquillo nel dubbio prenderei uno adatto al modello 2009 che ha il motore identico (i 2007 hanno il corpo farfallato diverso).
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •