Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: nuovi limiti di velocità

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    comincia l'Olanda ma se leggete l'articolo c'è già la proposta anche nella provincia di Bolzano.
    Sicurezza? emissioni? resta il fatto che fanno moto e auto sempre più potenti e veloci in un contesto che va nella direzione opposta

https://www.sicurauto.it/news/codice...?refresh_ce-cp

e adesso criticate pure il Benellino TRK che è solo 500 cc, forse è la moto più intelligente che c'è... mentre Rospo in giro per le Dolimiti su un Cube è avanti anni luce
    Mamma mia, veramente, ma avete visto la streetfighter v4? Sesso!.... I 100 li supera in prima.... A parte che in moto son già pericolosi anche solo la metà dei suoi 200 e rotti cavalli.... Servono a niente col traffico di certe zone d'Italia
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    Mamma mia, veramente, ma avete visto la streetfighter v4? Sesso!.... I 100 li supera in prima.... A parte che in moto son già pericolosi anche solo la metà dei suoi 200 e rotti cavalli.... Servono a niente col traffico di certe zone d'Italia
    pista!
    Viva le alle devisss

L'avatar di belavecio

Predefinito

A leggere sto forum sembra che non conosciate strade senza traffico o velox..uscite dal centro storico ogni tanto.. dai,su.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    vabbè dai..............

l'olanda è grande come una caga-ta di mosca nell'europa...

è grande solo una volta e mezza del piemonte ..........e ha meno rete autostradale

ti voglio vedere andare dal trentino o dal piemonte alla puglia a 100 km h.....( i camion che dovrebbero andare meno vanno più forte in autostrada)
    ....meno rete autostradale del piemonte

https://it.wikipedia.org/wiki/Autost...ei_Paesi_Bassi

le strade ci sono, ma c'é anche un sacco di gente

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flht pr Visualizza Messaggio
    ....meno rete autostradale del piemonte

https://it.wikipedia.org/wiki/Autost...ei_Paesi_Bassi

le strade ci sono, ma c'é anche un sacco di gente
    mi sono espresso male

in olanda hanno autostrade anche di ......30/35 km cadauna e quasi tutte le strade extracittadine portano il nome di autostrada ( da noi sarebbero semplici statali)

e l'Olanda è 41.543 km²

la rete autostradale del piemonte che è solo di 25.387 km² ( quindi l'olanda è più di una volta e mezzo il piemonte) ........cut da wickipedia

Comunicazioni rapide e interregionali sono garantite da un'efficiente rete stradale e autostradale, che si estende per 29.165 km, di cui 2664 di strade statali. È una rete non fittissima in confronto all'estensione della regione, ma ben sufficiente a garantire tutti i collegamenti necessari.........omissis
    fine cut

ergo la caga-ta di mosca dell'Olanda resti pure ai 100 all'ora in "autostrada" o usino le biciclette come fanno nelle città che sono piene di fiumi e rigagnoli e ponti per oltrepassarli
    Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Ho letto che il premier olandese, per altro noto sostenitore dell’automobile e della sua industria, ha dovuto prendere questa decisione per evitare di perdere i finanziamenti UE bloccati per le opere pubbliche pianificate perché l’Olanda sono quattro anni che supera di diverse volte i limiti previsti per le emissioni nocive delle auto.
    Insomma un male dovuto alla necessità di sbloccare i cantieri.
    Comunque andiamo verso il caos per la mobilità individuale.
    Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
    Le mie motorette:
    Low Rider 2019 e Breakout 103 2017
    Monster 1200 S

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    A leggere sto forum sembra che non conosciate strade senza traffico o velox..uscite dal centro storico ogni tanto.. dai,su.
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    comincia l'Olanda ma se leggete l'articolo c'è già la proposta anche nella provincia di Bolzano.
    Sicurezza? emissioni? resta il fatto che fanno moto e auto sempre più potenti e veloci in un contesto che va nella direzione opposta

https://www.sicurauto.it/news/codice...?refresh_ce-cp

e adesso criticate pure il Benellino TRK che è solo 500 cc, forse è la moto più intelligente che c'è... mentre Rospo in giro per le Dolimiti su un Cube è avanti anni luce

Sulla A22 il limite e' gia' 110km/h e sono molto vicini ad una legge per far pagare il transito di TIR e altri mezzi inquinanti.

L'avatar di Speedo280

Predefinito

a 130 con la mia auto mi addormento, figuriamoci a 100

ecco spiegato a cosa servono gli adas
    Consumatore abituale di gomme

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlomario Visualizza Messaggio
    100 in autostrada è una cosa veramente pericolosa!
    tiri ad addormentarti,ti distrai,pericoloso ,troppo pericoloso.
    legge fatta per chi ha moto pedivellate che vanno piano coi tacchetti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •