Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 243

Discussione: 5 novembre.. già preso pop corn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlomario Visualizza Messaggio
    sono andato a fare il tagliando con la bmw ,credo che l antipatia dei dipendenti bmw sia pari solo a quella dei clienti e uscito da li mi sembravo anche io più antipatico del solito.
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

mamma mia che brutte

Predefinito

La ADV è talmente brutta da risultare interessante... Bisognerà vedere se le mettono due sveglie come contakm e contagiri o se la dotano di elettronica al passo con i tempi...

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Dalle foto che ho visto avrà sospensioni con controllo elettronico (semi attive forse?) e pertanto prevedo prezzi elevati ..o come optional.

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Predefinito

A me pare un bidone e mi domando con il livello di consenso che ha una moto come il GS, come possa sperare Harley di poter anche solo pensare di vendere in un segmento dominato da BMW, dove il cliente tipo è oltretutto un perculatore seriale Harley....
    Oltretutto vorrei sapere su quali base sperate che si piazzi in una fascia di prezzo inferiore!
    Sarà una moto che molto facilmente costerà più del GS

Predefinito 5 novembre.. già preso pop corn

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    A me pare un bidone e mi domando con il livello di consenso che ha una moto come il GS, come possa sperare Harley di poter anche solo pensare di vendere in un segmento dominato da BMW, dove il cliente tipo è oltretutto un perculatore seriale Harley....
    Oltretutto vorrei sapere su quali base sperate che si piazzi in una fascia di prezzo inferiore!
    In realtà abbiamo scritto in tanti che potrebbe sfiorare i €20.000 sopratutto per il tipo di sospensioni. Ovviamente il prezzo corretto potrebbe essere 16/18K.

Il cliente bmw non è un perculatore delle Harley ma di chi guida le Harley sentendosi un super biker american, e magari fa 2000km l’anno a contrario di molti che con il GS girano il mondo.

La moto è bella, a parer mio. Se avrà delle tecnologie importanti e delle novità sicuramente prenderà una gamma di “ricchi” ed appassionati che ormai hanno già avuto GS, AT e K.

Predefinito

Bello questo confronto.....
    Parlo della diversità di pensiero e visioni dei giovani rispetto ai datati

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    Avrai anche ragione ma da possessore di una touring Harley, se volessi affiancare una endurona, ora proverei prima la novità Harley e solo in seconda istanza valuterei il GS e, se devo dirla tutta, se la prima mi soddisfa e costa il giusto, la seconda nemmeno la considererei.

Hanno un vuoto nella gamma che va colmata e che non deve essere un clone di quanto già esiste (e che cavolo, tutti a dire che le custom sono copiate dalla Harley e loro si mettono a copiare becchi e fari strabici ora?) e inoltre sono settori che vendono più del custom... e ora tutti a criticare, se l'avessero fatta simile al GS tutti a dire che è un clone allora meglio l'originale, se la fanno diversa e muscolosa ..tutti a dire che fa schifo come sempre si dice quando esce qualcosa di nuovo.. bah.. peggio che al bar sport del paese. Hanno già provato in passato ad esplorare il settore con motori concettualmente inadatti ed ora che escono con un motore fedele alla tradizione ma adatto allo scopo.. giù critiche... non capisco scusate.

Fosse per la maggior parte di voi Harley dovrebbe fallire ed allora tutti contenti di possedere l'ultima vera Harley

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale82 Visualizza Messaggio
    In realtà abbiamo scritto in tanti che potrebbe sfiorare i €20.000 sopratutto per il tipo di sospensioni. Ovviamente il prezzo corretto potrebbe essere 16/18K.

Il cliente bmw non è un perculatore delle Harley ma di chi guida le Harley sentendosi un super biker american, e magari fa 2000km l’anno a contrario di molti che con il GS girano il mondo.

La moto è bella, a parer mio. Se avrà delle tecnologie importanti e delle novità sicuramente prenderà una gamma di “ricchi” ed appassionati che ormai hanno già avuto GS, AT e K.
    Va che trovi tir di gs con 20k km haha
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale82 Visualizza Messaggio

Secondo me passerà abbondantemente i 20 e mi pare dura poter ragionevolmente sperare in qualcosa di diverso, ma sono ipotesi ovviamente.
    Per il resto no, gran parte dei motociclisti "normali" infama proprio Harley, e il bmwista è proprio tra questi.
    E' visto proprio come un marchio che fa moto insensate, bidoni inguidabili che vendono a peso d'oro (e non è che abbiano poi tutti i torti in effetti).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •