Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: verniciatura fai da te Rat Style

Predefinito verniciatura fai da te Rat Style

Salve a tutti ...era da tempo che volevo imbatrermi in questa verniciatura stile rat style...una bella mattina di sabato ho smontato da capo e piedi tutta la mia moto ....per chi volesse provare questa tecnica è facile e molto economica ....ho utilizzato i seguenti materiali ...
    una spazzola d'acciaio grande per lavorare con flessibile
    una volta portato via tutta la vernice ho lavato i pezzi con diligente nitro....
    materiale utilizzato per l'effetto rat style
    1L di aceto bianco
    250 mi di acqua ossigenata
    mezzo cucchiaio di sale fino
    ho introdotto tutto in uno spruzzino..io ho usato uno sgrassatore vuoto ....
    ho iniziato a spruzzare la soluzione sui pezzi della moto ....consiglio per fare auggire la soluzione bastano pochi minuti tra una mano e un altra,ma ci deve essere una temperatura di 25°/30 ° e un buon sole .....oppure si può usare un fon da carrozziere per asciugare la soluzione e dargli la tonalità desiderata ....una volta ottenuto le sfumature passare due ho tre mani di trasparente lucido ho opaco per far sì che il processo di ruggine si blocchi all'istante....spero di essere stato utile a qualcuno se volesse provare questo tipo di verniciatura artigianale ...il costo del lavoro è stato di 5€ ...

Predefinito

Foto ?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •