Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 204

Discussione: Consigli per gli acquisti my2020

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    1,65 quindi probabilmente, irrimediabilmente distante

scherzi a parte ho provato tempo fa la Street Glide, forse c'è un mio post qui di qualche anno fa, sono soprattutto i comandi a pedale che mi tagliano fuori dalle touring / comandi avanzati; sono troppo distanti, forse una sella reach potrebbe risolvere ma è un rischio troppo grande, inoltre al momento sono orientato a qualcosa di più "agile" quindi LR; un domani chissà.
    oltretutto vero che sono basse ma le selle originali sono parecchio larghe e alla fine non è che si tocchi poi da dio se non si è alti.
    soprattutto a dover spingere in avanti o indietro

Predefinito

Fabio con i dbkiller così non suona assolutamente, credo che finché non apri un po' il tappo non ci siamo... per ora li ho tolti

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    SGS my20 - GS my14

L'avatar di belavecio

Predefinito

l'orologio l'hai trovato dentro?

Predefinito

Franco io in ginocchio faccio _agare... non ho gli strumenti , asciugamano a terra e tutto quello che mi intoppava sopra

SGS my20 - GS my14

Predefinito

Ma son nati ieri?!?
    Vabbè era da dire che non sarebbe cambiato nulla.
    Io mi inventerò qualcosa per smorzare appena i miei

Predefinito

E senza per me è un po' troppo rumoroso con casco modulare... al tagliando provo a fargli aprire il fondo...

PS: cambiato nulla proprio del tutto no... però direi molto poco, quindi rende quasi inutile il taglio

SGS my20 - GS my14

Predefinito

Credo che per avere più rumore, ovvero una via di mezzo tra “con” e “senza” dbkiller, sia necessario agire sulla parte finale, quella appunto richiusa a raviolo, magari facendo prima una “fettina” piccola per poi eventualmente aumentare.
    Io più che unire i buchi facendo quella gola, avrei affettato dietro, procedendo per gradi.
    Al limite avrei sempre potuto ripristinarli, saldando un fondello.
    Come è stato fatto, invece, sono irrimediabilmente compromessi

Predefinito

Marietto che tragico addirittura irrimediabile. Ti assicuro che non è cambiato quasi nulla. Avevo chiesto io di non sfondare il tappo perché volevo un rumore leggero, con queste mie disposizioni non potevano fare tanto altro, si è provato. Al tagliando faccio aprire

SGS my20 - GS my14

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Dai retta a me.. taglia di netto! Già il fatto che il flusso deve passare da un tubo con una sezione ridotta di diametro fa si che il suono diminuisca rispetto a tutto aperto.. così invece rischi un suono pernacchia se non addirittura metallico.

Ti consiglio sempre di prendere due DBKiller da profanare e due da lasciare integri comunque.

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Dai retta a me.. taglia di netto! Già il fatto che il flusso deve passare da un tubo con una sezione ridotta di diametro fa si che il suono diminuisca rispetto a tutto aperto.. così invece rischi un suono pernacchia se non addirittura metallico.

Ti consiglio sempre di prendere due DBKiller da profanare e due da lasciare integri comunque.
    Grazie, avendo ottenuto poco nulla ora la penso come te! Sfondamento !
    Almeno ad occhio si notano i dbkiller e come dici tu sicuramente con un tappo sfondato è comunque meglio che senza già di suo per un eventuale controllo... ho già un penale per velocità nella tua terra... non vorrei collezionare qualcos'altro
    SGS my20 - GS my14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •