0
Thumbs Up/Down |
Received: 507/9 Given: 0/0 |
Messicane non mi sanno dighe
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 84/1 Given: 3/5 |
ALLORA ME LO RICONFERMI...HO PROVATO A BERCI UNA BIRRETTA OLTRE CONFINE….MI DICEVANO CHE ORA E' UN PO'….TANTO BORDERLINE...IN TUTTI I SENSI
VA BEH PER LA TARGA..IL TIPO AVEVA BEVUTO….ANCHE SE IN REALTA' LO USANO MOLTO COME ACRONIMO..
DIVERTITI!!
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 83/1 Given: 29/2 |
pota ciao neh Gianki
QdL crew / membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia" / affiliato movimento CDC
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF"97 / vespa 125 VNB3 T"62 / GS R1200"11 / Benei Imperiale
Thumbs Up/Down |
Received: 65/1 Given: 2/0 |
Comunque la targa "FTW" (Fu*k The World) non ha prezzo !!!
Thumbs Up/Down |
Received: 108/8 Given: 10/0 |
Passato anch'io... poi Odessa e per il Panhandle, Matador..... Turkey.... posti rimasti agli anni 50/60. Una bella agricoltura da quelle parti e gente genuina: tutti ti salutano anche dall'auto.
Ultima modifica di ancfaber1; 28-10-2019 alle 09:03
Thumbs Up/Down |
Received: 77/6 Given: 15/1 |
un'avventura diversa, sui bei posti, diciamo che non sono posti che mi garbano, soffro di solitudine io
ma hai assistito a qualche s ca zz ottata nei locali ?
Thumbs Up/Down |
Received: 84/1 Given: 3/5 |
beh di redneck nelle nostre vallate e' pieno….x le s****ottate
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà