0
Thumbs Up/Down |
Received: 977/25 Given: 459/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 888/0 Given: 1,363/1 |
Grazie mille!
Comincio a sentirmi un truck driver.
L'ultimo viaggio, attraversando l'Arizona, ho realizzato che mi ricordo a quale gas station fermarmi perche' meglio delle altre.
Dovevo andarci ma purtroppo quest'anno salta a causa scadenze strette al lavoro.
Appena arrivato negli States ho vissuto prima in Maryland e poi a Philadelphia
Si, esatto! Mi mancano solo le Hawaii
L'HOG magazine USA mi ha pubblicato una storia e delle foto!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Thumbs Up/Down |
Received: 135/0 Given: 305/0 |
Che grande...
Thumbs Up/Down |
Received: 888/0 Given: 1,363/1 |
Dieci giorni fa sono venuti a trovarmi degli amici dall'Italia!
Week end intenso tra visitare Dallas, Fort Worth e giro in moto la domenica!
530 miglia in un giorno con moto a nolleggio per andare a vedere i bisonti in Oklahoma.
Grandi biker!
Il mio amico Massimo tra l'altro si e' iscritto da poco sul forum.....
@Maximo
Ultima modifica di HD Morris; 22-08-2024 alle 04:34
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Thumbs Up/Down |
Received: 825/12 Given: 1,519/10 |
Sono in po’ geloso eh…
Grande Morris, immagino quanto saranno stati contenti, giro bellissimo.
Grande lei che ha preso una Heritage e guidato.
Softail M8 Standard 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Received: 609/7 Given: 3/0 |
Bello leggerti!!!!!!!!
Era da un po’
Thumbs Up/Down |
Received: 405/3 Given: 1,420/0 |
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" (CS27 to VR46)
Thumbs Up/Down |
Received: 9/0 Given: 62/0 |
Grande Morris sei stato fantastico , sono stati dei giorni intensi e spettacolari .
Dallas è una città pulita e ordinata le persone cortesi ed educate , non mi sarei mai aspettato una cosa simile in una metropoli .
Bella la "transumanza " , se così si può chiamare , con i Cowboys con i vestiti tradizionali ad accompagnare i buoi con quelle lunga corna , siamo entrati in un locale L'Elefante Bianco un localaccio da l'idea di un locale dove da un momento all'altro scoppia una rissa .
Alla sera ci hai accompagnati al Rodeo uno spettacolo stupendo , vederlo dal vivo è tutta un altra esperienza , l'inizio del rodeo l'inno nazionale la ragazza in sella al cavallo con in mano la bandiera Americana al galoppo , si sentiva molto il patriotismo delle persone ti avvolge in un calore ti fa sentire a casa è stato un emozione forte .
E per finire la ciliegina sulla torta il giro in moto , viaggiare su quelle enormi strade è una goduria infinita , mia moglie non ha avuto paura di superare quei lunghi camion da quanto era larga la strada e quando siamo arrivati in Oklahoma nella riserva in quelle strade desolate regnava il silenzio , è stata per noi un emozione forte un senso di pace assoluto , un esperienza impagabile ed unica .
Non dimenticco quella bistecca così tenera e succulenta , saporita , gustosa e quando avete deciso di mangiare il gelato e avete portato via quel pezzo di carne stavo male ma d'altro canto non volevo sembrare un ingordo mangione
Dopo queste giornate stupende , che rimarranno nei nostri cuori , abbiamo proseguito per Las Vegas .
Grazie infinitamente Morris & Family che ci hai accolti con calore ci hai fatto sentire parte della vostra famiglia e mai a disagio .
Ultima modifica di Maximo; 22-08-2024 alle 19:18