0

Thumbs Up/Down |
Received: 310/8 Given: 0/0 |
Che posti...
Ma il telaio nuovo dei touring va meglio pure li in curva??haha
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 49/1 Given: 22/1 |
pota ciao nehGianki
QdL crew & membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF"97 / heritage springer 1340 FLSTS"97 / vespa 125 VNB3 T"62 / GS R1200"11
Thumbs Up/Down |
Received: 56/1 Given: 3/5 |
magari lascia stare gennaio….per il Texas o cmq quel giro vai da aprile in avanti..ma l'amico ti consigliera' meglio...magari ti dira' anche maggio giugno![]()
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 180/1 Given: 17/0 |
Stupendo reportage
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 34/0 |
Belle foto Morris , io con family, anni addietro, siamo stati anche da quelle parti , al Big Bend National Park , abbiamo attraversato il rio grande in canoa e visto il Rad Ranner correre .![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 596/0 Given: 890/1 |
Anni fa a Daytona mi si avvicina un tizio che mi dice “Bellissima la targa Forever Two Wheels”....
Ci è rimasto male quando gli ho detto cosa intendevo in realtà!
Sono stato a Laredo l’ultima volta un po’ di tempo fa...non è proprio un gran bel posto! Nuova Laredo in Messico è invece un campo di battaglia, si contano giornalmente i morti per la guerra della droga! Non ho mai attraversato il confine con il Messico in moto e non credo lo farò mai!
Gennaio è forse il mese peggiore...mi è capitato di girare in moto in quel periodo in Stati che si affacciano sul golfo del Messico come Mississippi o Louisiana. La probabilità di prendere della gran acqua è molto elevata. Muovendosi verso ovest, purtroppo non cambia molto...anche se la latitudine è bassa si può trovare parecchio freddo e in alcuni casi rari anche la neve.
Quello che mi sento di consigliarti è di aspettare almeno il mese di Marzo se possibile!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Thumbs Up/Down |
Received: 310/8 Given: 0/0 |
Ma in America si bomba facile?
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa