0

Thumbs Up/Down |
Received: 333/0 Given: 543/1 |
Da quello che ho letto non ne fregano tante di moto ai raduni......di piu' lungo le strade che portano agli eventi!
Io non mi sono mai informato sulle regole su cosa o come puoi trainare in USA, pero' penso sia molto libera la cosa....gli americani portano al traino le cose piu' assurde senza alcuna regola apparente.
Anche da queste piccole cose secondo me ci si puo' fare un'idea di che cosa vuol dire la liberta' personale in USA!
Ci sto lavorando....![]()
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Thumbs Up/Down |
Received: 199/6 Given: 1/0 |
Ero rimasto indietro!!!
Ma che ficata, grande! Super come sempre![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 28/1 Given: 5/2 |
Con la molla davanti è più facile a fare su e giù
Thumbs Up/Down |
Received: 13/0 Given: 26/0 |
[QUOTE=HD Morris;3446887]Da quello che ho letto non ne fregano tante di moto ai raduni......di piu' lungo le strade che portano agli eventi!
Io non mi sono mai informato sulle regole su cosa o come puoi trainare in USA, pero' penso sia molto libera la cosa....gli americani portano al traino le cose piu' assurde senza alcuna regola apparente.
Anche da queste piccole cose secondo me ci si puo' fare un'idea di che cosa vuol dire la liberta' personale in USA!
Mi accodo ai ringraziamenti di tutti, grazie Morris ci fai sempre sognare con i tuoi reportage, solo a guardare le foto mi viene il buon umore
Mi rattristisco solo nel pensare a quanto sia diversa la vita qua, siamo dei poveri pellegrini e nemmeno ce ne rendiamo conto.
Buon proseguimento, ciao![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 453/10 Given: 153/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 45/1 Given: 158/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 160/0 Given: 588/3 |
visto che mi sono saltate le vacanze,mi stai facendo sognare con questo reportage.
e anche schiumare di invidia![]()