0
Thumbs Up/Down |
Received: 888/0 Given: 1,363/1 |
Appena letto le stime dei partecipanti al raduno, piu' di 400k persone! Numeri molto importanti, al pari della Bike Week di Daytona per intenderci.
Ammetto che e' al limite il mio ape, mezzo inch piu' alto o in avanti e sarebbe inguidabile pero' cosi' ce la faccio ancora e poi mi piace veramente tantissimo!
Se guardi il profilo della mia figura alla guida si tratta di una 'C' perfetta. Il carico sulla schiena non c'e', si scarica tutto sulla seduta.
Bella questa! BWM?!? Aaahhh....aaahhhh...
Ciao ragazzo!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Thumbs Up/Down |
Received: 1,230/8 Given: 488/1 |
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
In manovra, sui tornanti o a bassa velocita' non ho grossi problemi, riesco a gestirla bene. Avere le leve sparate in alto mi aiuta tantissimo perche' non devo piegare il polso per raggiungerle ma solo allungare le dita.
Thumbs Up/Down |
Appena tornato dal primo Toy Run della stagione organizzato dal dealer Texas Harley Davidson, uno dei piu' grandi tra Dallas e Fort Worth. E' talmente grande che all'interno c'é puro un barbiere!
Parto la mattina presto che e' un po' freschino poi pero' arriva subito a 25 gradi!
Formula molto semplice, ci si ritrova a North di Fort Worth e scortati dalla polizia si fa un giro lungo per arrivare al dealer per lasciare un giocattolo non incartato!
Thumbs Up/Down |
Per il FlatHead di una delle ultime foto vogliono $10k...ci ho fatto veramente un pensierino ma non credo di essere ancora pronto per avere una HD vecchietta accanto ad una nuova!
Con il tempo a disposizione finirei per usare solo l'ultima.
Thumbs Up/Down |
Received: 84/1 Given: 3/5 |
Ma che scarichi monta la polizia???
Poi ho visto uno scarico particolare su street glide bianco....mai visto prima...
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
La polizia monta generalmente after market, da quello che ho capito possono cambiare i terminali come gli pare.
Lo scario della Street Glide e' della Cobra!
https://www.cyclegear.com/parts/cobr...sku_id=1017357