0

Thumbs Up/Down |
Received: 24/1 Given: 3/5 |
ahahah
mio zio...(uno dei due l'altro in texas, in realta' cugino di primo grado di mio padre, ) abitava a 100 km circa da NY e tutte le mattine andava li a lavorare, vero che non timbrava ne altro...ma per lui era una distanza normalissima,
Alla sera, siccome erano sempre fuori a Cena...sempre in zona, ahahaha se andava bene 30/40 km...
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 201/0 Given: 407/1 |
Sempre detto che le distanze in USA sono almeno un ordine di grandezza in piu' rispetto all'Europa.
Ci si fa il callo.... specialmente alle chiappe!![]()
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Thumbs Up/Down |
Received: 69/2 Given: 74/4 |
tanto per dirne una,
arrivati a casa di Morris la sera , gli abbiamo chiesto se il giorno dopo potevamo passare da una farmacia, la sua risposta
" si domani vediamo di passarci ce n'è una vicina è a 25 miglia"![]()
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 77/0 Given: 273/3 |
io ripeto, fossi stato in viaggio con loro e con la stessa alimentazione, avrei dovuto cercare dissenten e fermenti lattici![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 24/1 Given: 3/5 |
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 69/2 Given: 74/4 |
assolutamente no, abbiamo iniziato a sentire un po di stanchezza l'ultimo giorno, ma non per le miglia fatte, un po per tutto,
poi l'ultimo giorno di moto è stato devastante, abbiamo trovato un pezzo di interstate con una coda lunghissima , sotto il sole e 38 gradi, e li non puoi sorpassare, il primo giorno è quello con piu' miglia fatte, non so come abbiamo fatto, siamo partiti alle 10 circa e alle 19 eravamo da Morris che ci aspettava con il bbq acceso,
850 km fatti, nelle giornate successive si partiva al piu' tardi alle 8
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 201/0 Given: 407/1 |
Si, ma non dimenticare tequila e margarita ad Amarillo!![]()
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!