Pagina 105 di 111 PrimaPrima ... 5 55 95 101 102 103 104 105 106 107 108 109 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1110

Discussione: Made in the U.S.A.!

Thumbs Up/Down
    Received: 104/4
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HD Morris Visualizza Messaggio
    Partono da $35K.

si chiama liberta' di scelta.....forse una cosa che si dovrebbe imparare a rispettare di piu'!
    Ottimo. Quanto da noi una 500elettrica

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 92/3
    Given: 322/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HD Morris Visualizza Messaggio
    si chiama liberta' di scelta.....forse una cosa che si dovrebbe imparare a rispettare di piu'!
    Si potrebbe fare anche qui se uno rinunciasse alla copertura gratuita del sistema sanitario nazionale…

Low Rider S 114 Stage II
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Moderatore L'avatar di Abramo
    Thumbs Up/Down
    Received: 54/2
    Given: 47/4

Predefinito

Ciao Morris , forse te lo hanno già chiesto, hai visto qualcuno con pan agli ultimi eventi che hai partecipato?

PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down
    Received: 408/3
    Given: 143/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Si potrebbe fare anche qui se uno rinunciasse alla copertura gratuita del sistema sanitario nazionale…

Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

Fastgabry Mona L'avatar di Fat King
    Thumbs Up/Down
    Received: 70/1
    Given: 119/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Nella mia oltre trentennale carriera di soccorritore di teste rotte ne ho portate via diverse

Caschi non allacciati o allacciati alla càzzò, caschi Duraleu del 1918, scodelle portate sulla nuca con il ciuffetto open air dal ragazzetto Frifri, vecchietti che ti dicono: "Cosse belin u mettu a fa u cascu intantu vaggu cianin", ecc. ecc. ecc.

Cominciamo a fargli pagare le spese tipo Usa

Domani vedrai tutti in giro con Arai, Shoei e Schubert ben allacciati .........

Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 230/8
    Given: 86/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fat King Visualizza Messaggio
    Nella mia oltre trentennale carriera di soccorritore di teste rotte ne ho portate via diverse

Caschi non allacciati o allacciati alla càzzò, caschi Duraleu del 1918, scodelle portate sulla nuca con il ciuffetto open air dal ragazzetto Frifri, vecchietti che ti dicono: "Cosse belin u mettu a fa u cascu intantu vaggu cianin", ecc. ecc. ecc.

vuoi forse dire che l'itaGliano diventa ligio alla legge SOLO se gli tocchi il portafoglio?!?!?!?

naaaaaaaaaaaaaaaaaa

1 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fat King Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    vuoi forse dire che l'itaGliano diventa ligio alla legge SOLO se gli tocchi il portafoglio?!?!?!?

naaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Perdonatemi ma non condivido le considerazioni, nel caso di specie.
    Generalmente parlando, non credo possibile che qualcuno tenga più ai soldi che alla propria incolumità fisica.
    Chi non indossa il casco, lo indossa impropriamente o ne usa di non conformi, evidentemente pensa che non gli possa accadere nulla o comunque accetta il rischio. Non lo fa perché pensa che, se finisce in carrozzina (o peggio), lo Stato gli pagherà le cure e magari anche la pensione di invalidità.
    IMHO, neh...

Ultima modifica di EmmePi; 22-01-2022 alle 16:38

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    Perdonatemi ma non condivido le considerazioni, nel caso di specie.
    Generalmente parlando, non credo possibile che qualcuno tenga più ai soldi che alla propria incolumità fisica.
    Chi non indossa il casco, lo indossa impropriamente o ne usa di non conformi, evidentemente pensa che non gli possa accadere nulla o comunque accetta il rischio. Non lo fa perché pensa che, se finisce in carrozzina (o peggio), lo Stato gli pagherà le cure e magari anche la pensione di invalidità.
    IMHO, neh...
    ecco "pensa"

probabilmente HAI ragione tu ( l'itaGliano pensa e fa diverso da quello che invece "per legge" non dovrebbe fare ma....... accetta il rischio)

orbene SE dico SE gli fosse imposto "per legge" di pagarsi le cure mediche in caso di incidente avvenuto in violazione alla legge stessa per il suo libero "pensare"..........

io credo che di liberi pensatori ne rimarrebbero moooolto pochi e accetterei di scommetterci pure sopra ....anche per me IMHO neh

ps: dopo i primi 10/15 che fornirebbero da esempio neh

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    ecco "pensa"

probabilmente HAI ragione tu ( l'itaGliano pensa e fa diverso da quello che invece "per legge" non dovrebbe fare ma....... accetta il rischio)

orbene SE dico SE gli fosse imposto "per legge" di pagarsi le cure mediche in caso di incidente avvenuto in violazione alla legge stessa per il suo libero "pensare"..........

io credo che di liberi pensatori ne rimarrebbero moooolto pochi e accetterei di scommetterci pure sopra ....anche per me IMHO neh

ps: dopo i primi 10/15 che fornirebbero da esempio neh
    Non vorrei inquinare il thread.
    Credo che abbiamo travisato l'affermazione di Morris. Che peraltro condivido ma che va contestualizzata per quegli Stati in cui il casco non è obbligatorio per legge.
    Non si tratta di libero pensiero ma di libero arbitrio ("pensa" sta per "ritiene").
    Continuo a credere che, per chi decide di correre il rischio di spaccarsi la testa, l'ulteriore rischio di diversi pagare le spese mediche non sia un deterrente.
    Ma ammettiamo di fare come proponete tu e Fat King. Lo facciamo solo per i motociclisti che si rompono la testa o anche per i fumatori che hanno patologie polmonari, per i grandi obesi perché mangiano la qualunque e non fanno attività fisica e hanno patologie cardiocircolatorie, per chi supera i limiti di velocità e ha un incidente, ecc...?
    Viviamo in un Paese che, a fronte di una tassazione molto elevata, garantisce (o dovrebbe garantire) a tutti un certo livello di servizi, tra cui la sanità.
    Personalmente potrei anche essere favorevole alla riduzione di alcuni servizi pubblici, ma solo se al contempo la tassazione diretta e indiretta fosse portata al livello di quella USA.

Ultima modifica di EmmePi; 22-01-2022 alle 17:51

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    Non vorrei inquinare il thread.
    Credo che abbiamo travisato l'affermazione di Morris. Che peraltro condivido ma che va contestualizzata per quegli Stati in cui il casco non è obbligatorio per legge.
    Non si tratta di libero pensiero ma di libero arbitrio ("pensa" sta per "ritiene").
    Continuo a credere che, per chi decide di correre il rischio di spaccarsi la testa, l'ulteriore rischio di diversi pagare le spese mediche non sia un deterrente.
    Ma ammettiamo di fare come proponete tu e Fat King. Lo facciamo solo per i motociclisti che si rompono la testa o anche per i fumatori che hanno patologie polmonari, per i grandi obesi perché mangiano la qualunque e non fanno attività fisica e hanno patologie cardiocircolatorie, per chi supera i limiti di velocità e ha un incidente, ecc...?
    Viviamo in un Paese che, a fronte di una tassazione molto elevata, garantisce (o dovrebbe garantire) a tutti un certo livello di servizi, tra cui la sanità.
    Personalmente potrei anche essere favorevole alla riduzione di alcuni servizi pubblici, ma solo se al contempo la tassazione diretta e indiretta fosse portata al livello di quella USA.
    si certo, sono anche io per......oneri e onori equivalenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •