Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Compatibilità pinza freno 1340

L'avatar di roadkingpurple

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    Ma la frenata è migliorata ? Se si con quale pinza ? Ti chiedo x la springa soprattutto
    Grazie
    io l'ho presa cosi la springa, mentre sul fat ho messo quella originale e la frenata non è piu decisa come prima, pero a me piace cosi, anzi vorrei cambiare anche sulla springa
    pota ciao neh
    Gianki
    "QdL crew"

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)
    fat boy 1340 FLSTF "97 / heritage springer 1340 FLSTS "97 / vespa 125 VNB3 T "62

meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio
    Mi costa più dei cerchi

No no intanto spurgo la pinza e poi vediamo....
    "For-EVO-r"

Predefinito

Ehehe puo essere ...ma io sono dell idea che spendiamo soldi in tante ****ate sulle nostre moto , ma i freni sono tra le poche cose per cui vada veramente la pena spendere schei
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Predefinito

non puoi montare la pinza dei twin cam sull'evo in quanto l'interasse dei fori di fissaggio è diverso. o cambi ul gambale della forcella oppure devi usare una staffa per adattare la pinza nuova (twin cam) sul gambale vecchio (evo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubdog74 Visualizza Messaggio
    non puoi montare la pinza dei twin cam sull'evo in quanto l'interasse dei fori di fissaggio è diverso. o cambi ul gambale della forcella oppure devi usare una staffa per adattare la pinza nuova (twin cam) sul gambale vecchio (evo)
    All' inizio pensavo proprio alla staffa... poi ho pensato ad una pinza singola PM per EVO...
    Ma devo ancora informarmi a riguardo....

Altrimenti terrò la mia (ma nera) con pastiglie performanti

Però la vorrei coerente con la moto... PM postate qua sopra troppo moderne....
    "For-EVO-r"

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    Ma la frenata è migliorata ? Se si con quale pinza ? Ti chiedo x la springa soprattutto
    Grazie
    Aridanghete
    Dammi retta.... non potenziare nulla
    Ti basta usare un po di logica e dare qualche occhiata o video sulla deformazione dei metalli sotto le spinte cinetiche.
    Guarda lo stelo he va dai famosi biscotti al primo snodo della forcella. La deformazione sarebbe inevitabile. Avranno degli ingegneri in HD mica dei calzolai
    Questa è la mia opinione
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

L'avatar di =acromion=

Predefinito

Parlavo anche del posteriore
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito

Comunque sto week se trovo 1 ora sfiato e cambio olio all' anteriore e provo la frenata (tempo permettendo)... poi vediamo il da farsi...
    "For-EVO-r"

L'avatar di roadkingpurple

Predefinito

visto che cambi l'olio smonta pure la pinza e puliscila per bene, per togliere il pistoncino c'è una fascia elastica sotto la gomma paraolio, una volta tolta appoggi la pinza su uno straccio con il pistoncino rivolto in basso verso lo straccio per attutire il colpo, con una pistola ad aria soffi dove ci va colegato il tubo dell'olio, basta pochissima pressione d'aria non soffiare di colpo ma sopratutto tieni le mani lontane da dove dovrebbe uscire il pistoncino perchè è come un proiettile quando esce e ti potresti fare veramente del male, se non mi sono spiegato bene dimmelo perchè è importante
    pota ciao neh
    Gianki
    "QdL crew"

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)
    fat boy 1340 FLSTF "97 / heritage springer 1340 FLSTS "97 / vespa 125 VNB3 T "62

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •