Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: Catene e lucchetti

L'avatar di belavecio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abramo Visualizza Messaggio
    , poi se sei in vacanza, le luci li aiutano a segare il lucchetto.
    muoio

Predefinito

Ma se evo euro 0 fra un po non può più girare chi vuoi che te lo rubi ???
    il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

L'avatar di roadkingpurple

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    recentemente hanno colpito nelle mie zone, sono entrati in casa (nonostante antifurto e inferriate), hanno trovato le chiavi della moto, hanno aperto il garage e se ne sono andati via in moto indisturbati...
    Mi sto cagando un po' addosso, non tanto per l'Ultra che ha anche il GPS, quanto per l'EVO che ho sempre lasciato in garage convinto fosse al sicuro.
    Al solo pensiero mi si è gelato il sangue, io le chiavi le tengo in un cassetto come credo facciamo tutti noi.
    Quindi sono andato da Brico e ho comprato un lucchetto corazzato in monoblocco Yale (https://www.matteoda.it/lucchetto-re...64-p-7252.html) e poi ho acquistato la catena su Amazon (https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1)
    il progetto è di mettere un anello di acciaio nel muro in cemento armato con tanto di piastra in acciaio davanti, il tutto fissato con fischer in metallo e una buona dose di chimico.
    Detto questo, ho speso un botto fra lucchetto e catena e poi navigo un po' su amazon e trovo catene e lucchetti ad un decimo del prezzo, marchiati anche Viro e Yale.
    Ok, la mia è 12 mm di diametro, il lucchetto è uno dei più corazzati, ma alla fine sto incasinando davvero la vita ad un ladro oppure si tratta solo di un minuto di lavoro in più?
    quando entrano nel tuo garage e vedono la moto ti lasciano 10 euro e se ne vanno

comunque seriamente parlando, catene e lucchetti sono deterrenti per far perdere tempo al ladro o fartelo guadagnare a te se puoi intervenire, ma se sono organizzati nulla li ferma...a parte la tua moto
    pota ciao neh
    Gianki
    "QdL crew"

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)
    road king 1450 flhr "99 / fat boy 1340 flstf-t "97 / vespa 125 vnb3 t "62

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

io fino ad ora (sgraat sgraat ) non ho mai avuto nessun problema garage aperto senza problemi
    Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

L'avatar di =acromion=

Predefinito

ho una catena a sezione quadra e un bel lucchetto. il negoziante che me l'ha venduto ha detto che aveva perso le chiavi e per segarlo ha impiegato mezz'ora buona.

è vero che se vogliono la portano via, ma se gia' cerchi di fermarli prima con un perimetrale, poi uno a movimento all'interno, piu' la catenazza , diciamo che li rallenti un po' e magari vanno in quello del vicino che fìno a ieri come te non aveva nulla.

Ma davvero rubano le moto a Bargagli? Non sapevo nemmeno l'esistenza di quel posto fino a quando ti ho conosciuto
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    io fino ad ora (sgraat sgraat ) non ho mai avuto nessun problema garage aperto senza problemi
    Va bene ma per arrivare al tuo garage occorre oltrepassare un campo minato ed il poligono di tiro
    il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

Predefinito

Leggendo il Forum, tra furti e possibili magagne meccaniche o elettriche delle moto sono sempre in paranoia!

L'avatar di belavecio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roadkingpurple Visualizza Messaggio
    quando entrano nel tuo garage e vedono la moto ti lasciano 10 euro e se ne vanno
    quello è davvero convinto che valga 16k euro..avrà la carrozzeria originale nel caveau della banca.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    il problema lo ha chi tenta di entrare
    pota ciao neh
    Gianki
    "QdL crew"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    quello è davvero convinto che valga 16k euro..avrà la carrozzeria originale nel caveau della banca.
    si autoquota come venetobanca
    pota ciao neh
    Gianki
    "QdL crew"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •