Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vi racconto una storiella Hd....

Predefinito Vi racconto una storiella Hd....

Uno dei miei compagni di merenda che ha anche lui le due passioni più belle al mondo, quando l’ho incontrato la prima volta aveva uno speed triple .
    Come una pulce mi sono messo nell’orecchio, prima facendogli provare l’ ebrezza del potato-potato , poi gettandogli delle riviste custom come si fa’ con i cani con l’osso . Vedevo il suo interesse crescere pian pianino era il 2009

Ogni 2 anni cambiava moto , ed io con lui quando potevo , per stare al passo , ma cercavo sempre di portarlo sulla sponda HD , ci siamo scambiati ottantaquattromilamiliardi di foto su whatsapp , niente , ogni anno / due , un’altra .... MV Agusta, Ducati , Bmw , Suzuki , di nuovo Ducati

Quando gli hanno rubato la x Diavel sentivo di essere vicino all’ obiettivo , ma conoscendone il polso ho temuto per la Muscle , lo portavo in giro con scuse banali in Harley

Uno strazio ogni volta , chiedeva si informava , ma non comprava un ***** , un giorno mi chiama la moglie “ devo fare un regalo a Tommy “ , la mandai dritta dritta a prendere il gilet HD, un cappellino , due ****ate.

Qualche mese dopo mi chiama tutto felice : “ Ho preso la mia prima Harley “ .....una Buell . Ca...o ci ero andato vicino !!!

Niente lo prendo , come si fa con i bambini mano nella mano , lo porto agli Open Day ( suggerisco di farli ) , respirava quell’ aria benzina/birra/bone ( al Gate32 ogni tanto capitano) tornava a casa e mi diceva : “che bello il mondo Harley Davidson “ e giù prove e controprove , neanche i tester di motociclismo del ‘68 ne hanno provate tante

Un parto ! Ma non 9 mesi , 9 anni !!!!

Non mi prendo i meriti perché il portafoglio è il suo , però anche la formula Harley Loan da’ i suoi frutti

La consegna :

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/gJvMpAvH_E8" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Sezione giusta eh...gaga
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

L'avatar di Bobbe

Predefinito

la mia gestazione è durata 27 anni ......
    però non ho avuto motivatori , ho fatto tutto da solo.
    E comunque le basi c'erano , la mia prima moto nel 92 fu una Yamaha Virago..
    Finalmente Harley !
    Electra glide ultra classic 2007 TC96 ( mod. 2008 )

L'avatar di Eschi

Predefinito

Sono commozionato

Ciao badola, sei tornato?
    - Nec Videar Dum Sim -
    . Softail Deluxe '07
    . Camaro Z28 '81
    . Ktm 690 Enduro R '11
    . Pontiac Bonneville Hardtop Coupe '68 lowride

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eschi Visualizza Messaggio
    Sono commozionato

Ciao badola, sei tornato?
    Attento a non scivolare sulla buccia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di maxiii

Predefinito

Sono ancora incinto, a 30 anni dalla mia prima HD, nausea perenne, ed unpeso su di una spalla...
    Instagram: maxgiii
    Streetphotography

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •