Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 115

Discussione: Mercato usato

L'avatar di belavecio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deva Visualizza Messaggio
    togli quei 3 quintali di ferramenta,metti la sua sella originale o una mono,svecchiala un pò..dai.

Predefinito

presa l'anno scorso a 12,5k e tra gomme e altre cose c'ho aggiunto 1,5k
    Dici che anche 10,5k siano tanti?
    provo a metterla a 10,7 per farne 10?
    Non son pratico di ste robe e mi faccio fregare facilmente (come intuibile dal prezzo a cui l'ho presa essendo importazione)
    La moto è molto bella.
    Però calcola che questa: https://www.subito.it/moto-e-scooter...-313752279.htm il buon Spiedo ha provato a venderla per mesi a 9.5k trattabili senza successo. Poi data indietro al conce mi pare per 8.5k

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex81 Visualizza Messaggio
    La moto è molto bella.
    Però calcola che questa: https://www.subito.it/moto-e-scooter...-313752279.htm il buon Spiedo ha provato a venderla per mesi a 9.5k trattabili senza successo. Poi data indietro al conce mi pare per 8.5k
    il prezzo è quello, tra gli 8 e i 9

L'avatar di belavecio

Predefinito

cioè..un rk carburatore,borse rigide, originale deve valere come quella di spiedo? ah benon.

L'avatar di roadkingpurple

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    Perché pensi che a marzo renato l'abbia venduta?
    marzo non so di che anno
    pota ciao neh
    Gianki
    "QdL crew"

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)
    fat boy 1340 FLSTF "97 / heritage springer 1340 FLSTS "97 / vespa 125 VNB3 T "62

L'avatar di =acromion=

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale82 Visualizza Messaggio
    Condivido. Il valore lo fa il mercato. Se uno non ha bisogno di vendere la tiene.
    Io ho il 1200 del 2018 in vendita a €9700... in concessionaria per la LRS 2020 mi fanno 9300... i privati forse non arrivano nemmeno a €9000...
    bè non sei messo male
    il mio è in vendita a 13900, il piu' basso di moto.it a parita' di km e annata, e mi tolgono 2000€ e vogliono pure sella singola e sissy bar che non sono menzionati nell'annuncio. a 13 la mollo con sella e sissy ok, ma a 11.500/12 no
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    bè non sei messo male
    il mio è in vendita a 13900, il piu' basso di moto.it a parita' di km e annata, e mi tolgono 2000€ e vogliono pure sella singola e sissy bar che non sono menzionati nell'annuncio. a 13 la mollo con sella e sissy ok, ma a 11.500/12 no
    Che moto?

L'avatar di =acromion=

Predefinito

Che moto?
    RK 2010, 22600km certificati
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    per me l'hai pagata tu cara. 12.5 mi sembra tantino poi hai dovuto allungarne altri 1,5 e sei salito a 14.000 praticamente potevi guardare a qualcosa di molto fresco nell'usato.

poi meglio sentire altri esperti. ma penso che vecchi RK non abbiano molto mercato.
    eh lo so ma l'anno scorso vuoi la scimmia che era salita e vuoi che non mi ero informato sulle normative anti inquinamento... ecco che è successo il patatrak

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    togli quei 3 quintali di ferramenta,metti la sua sella originale o una mono,svecchiala un pò..dai.
    pensa che ci stavo pensando ma poichè non ho ne sella originale, ne sella singola, ne portatarga posteriore, sono in quel limbo dove devo capire se abbia senso spendere altri soldi pur di venderla o renderla più appetibile con il prezzo... metti che se trovo qualcosina per farla come dici tu restando entro i 500 neuri, ci potrei anche pensare.
    Saranno 3 settimane che cerco il pezzo dietro (quella specie di ferro fatto a "U") per togliere il portapacchi e non trovo una cippa!
    Intanto spero che il meccanico non mi risponda perchè ho chiesto preventivo per lavori al motore per renderla più briosa e tenerla ma cambio idea ogni 5 minuti.
    Durante il giorno la vorrei vendere, poi arrivo a casa la sera, la vedo in garage e cambio idea perchè la adoro!

L'avatar di roadkingpurple

Predefinito

presa l'anno scorso a 12,5k e tra gomme e altre cose c'ho aggiunto 1,5k
    Dici che anche 10,5k siano tanti?
    provo a metterla a 10,7 per farne 10?
    Non son pratico di ste robe e mi faccio fregare facilmente (come intuibile dal prezzo a cui l'ho presa essendo importazione)
    Che moto?
    RK 2010, 22600km certificati

pota ciao neh
    Gianki
    "QdL crew"

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)
    fat boy 1340 FLSTF "97 / heritage springer 1340 FLSTS "97 / vespa 125 VNB3 T "62

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •