Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: supersport HD ???

Predefinito

potrebbero fare bene,ora che anche le nude hanno 210 cv e pesano 190 kg vedi ducati sf hahhahhahhahhaha
    Viva le alle devisss

Predefinito

Ma perché non si concentrano sul loro pane quotidiano invece di andare a cercare fette di mercato che non gli appartengono tipo enduro e cacate simili ?????

Si concentrassero su quello che sanno fare bene che secondo me c’è tanto su cui lavorare .

Piuttosto dammi la possibilità di comprare una Harley componibile tipo lego , scelgo il telaio motore e ruote , poi posso scegliere la configurazione serbatoio, sella , etc , anche solo da configurare on-line se vuoi essere “ moderna “

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

per me venderebbe, un bel bicilindrico non pompato sui 100 cv circa e si vende.

a me piacciono, ma quelle di oggi sono troppo estreme, quando uso il ninja non mi trovo, troppo in tutto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danapbanana Visualizza Messaggio
    Ma perché non si concentrano sul loro pane quotidiano invece di andare a cercare fette di mercato che non gli appartengono tipo enduro e cacate simili ?????

Si concentrassero su quello che sanno fare bene che secondo me c’è tanto su cui lavorare .

Piuttosto dammi la possibilità di comprare una Harley componibile tipo lego , scelgo il telaio motore e ruote , poi posso scegliere la configurazione serbatoio, sella , etc , anche solo da configurare on-line se vuoi essere “ moderna “

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    quoto
    Viva le alle devisss

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Ah BMW può farlo e loro no?
    Dai siete suonati
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    per me venderebbe, un bel bicilindrico non pompato sui 100 cv circa e si vende.

a me piacciono, ma quelle di oggi sono troppo estreme, quando uso il ninja non mi trovo, troppo in tutto.
    Bicilindrico con 100hp e si vende? Il 114 eroga quiei cavalli. Quindi il motore c'è.

Non basta il motore per vendere e le SS non hanno più mercato, manca solo che buttano via un'altro miliardo e mezzo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •