Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: problemi tostapane

Predefinito problemi tostapane

ancora devono iniziare a venderla .....

https://www.dueruote.it/news/attuali...GkP1I1itbMGQxI

Predefinito

Che rabbia leggere notizie così!

L’ennesima riprova, semmai ce ne fosse stato il bisogno, che tutta questa gente che si riempie la bocca di management non ha capito niente:
    1.6 MILIARDI BUTTATI VIA oltre al
    Blasone del marchio per inseguire una chimera elettrica che non voleva e non vuole nessuno.

Le chiacchiere stanno a zero, i fatti dicono questo.

Speriamo che HD resista anche a questa tempesta, e faccia piazza pulita dei vertici incompetenti che la stanno portando nel baratro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Sarà che han capito che neanche i dealers la volevano e hanno evitato ulteriori flop

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di belavecio

Predefinito

alè..in 2 risposte abbiam capito i motivi.

Predefinito

Matt, vattelappiglianderqoolo vai.

Predefinito

https://www.moto.it/elettrico/moto/h...-livewire.html

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Sailors do not fail, just fix!

Predefinito

beh dai stanno migliorando, di solito le rogne grosse delle HD se le beccava il cliente durante l'utilizzo

Predefinito

Io penso che da buoni dementi quali si stanno rivelando, abbiano "semplicemente" aspettato troppi anni dall'annuncio alla reale vendita, all'interno dei quali, un prodotto che poteva realmente essere accattivante ed innovativo nel suo segmento, è ormai oscenamente superato in performance da altri marchi, che ad una frazione del prezzo offrono mezzi con caratteristiche nettamente superiori.
    Fosse uscita 3-4 anni fa, son certo che il suo perchè l'avrebbe potuto avere.
    Ennesimo flop, ennesima occasione sprecata con annessa figura di merd@.

L'avatar di Archi

Predefinito

Il problema di ricarica è dovuto al tipo di spina, viene venduta solamente con quella americana e qui in Europa non abbiamo le prese adatte; si potrebbe sostituire con quella giusta, ma devi tagliare il filo e perdi la garanzia......
    All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archi Visualizza Messaggio
    Il problema di ricarica è dovuto al tipo di spina, viene venduta solamente con quella americana e qui in Europa non abbiamo le prese adatte; si potrebbe sostituire con quella giusta, ma devi tagliare il filo e perdi la garanzia......
    Oppure un semplice adattatore come per i camper.. problema ridicolo fosse quello.

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •