Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: La crioterapia dello Sportster

Predefinito La crioterapia dello Sportster

Ho impiegato 3.650 gg a ritrovare la via smarrita , roba che manco Dante Alighieri ....
    Siete persone fortunate , l’ Elite delle persone che non capiscono niente di Moto , di cui io ne faccio modestamente parte ,sennò dopo diverse esperienze motociclistiche non tornavo al punto di partenza , lo Sportster.
    I “Millenial “le schifano le HD ,vanno sui monopattini elettrici, che ne sanno di annunci di Harley a “carburatorI “, oppure del tirare l’ Aria …..
    Lo so’ state pensando "ma vaffanculo Danapbanana, sei andato per altri lidi , Buell ,Ktm, Bmw , adesso torni da noi come se niente fosse, a casa nostra". Avete ragione, vi chiedo scusa, ma vi giuro che siete sempre stati nei miei pensieri......molti ,come me spariti ,hanno l’ Alzheimer oramai , non ci ricordiamo neanche più gli accessi , so di vecchi che hanno tatuato la password all’ incontrario sulle chiappe , si capisce solo se la leggi davanti lo specchio , io non riuscivo più a risalire alle password per il cambio di email , vi assicuro una brutta cosa. Ho chiesto a 3 storditi come me la procedura ma le vibrazioni delle HD gli devono avere bruciato gli ultimi neuroni ( Tatalino , Ade, Picchio ....) ho scritto al Master perchè non avevo piu accesso alla mia vecchia e-mail ed il “clicca qui “ mi rimandava al punto di partenza, poi prima S. Gennaro poi Gesù ,che sempre ci segue e ci osserva, mi ha fatto ritrovare la strada persa e la password di Betlemme. Alleluia Dio sia lodato .
    Durerà quel che durerà lo sporty , piccolino piccolino , sembro un orso in bicicletta , però la sensazione è come quella dopo avere viaggiato in Camper per un po’ e ti compri una Tenda, all’ inizio sarà una figata poi iniziano i dolori hahahahahaaa.

Infatti non è un caso se le menti più geniali tipo Vacchi hanno lo Sporty , perchè è come la Crioterapia , ringiovanisce all' istante , basta farsi un giro al Brennero ....

Ci vediamo presto, con amore, stima , affetto e affettati al Rombo di Tuono dove potrete incontrarmi e farvi firmare autografi .

Ps : Ero entrato nel salone per una bici elettrica comunque
    Ps 2 : Mi sono riletto i miei post di dieci anni fa , ******* se ero fulminato  , alcuni sto ancora cercando di decifrarli , manco i geroglifici , cmq ora sono cambiato , se prima ero mezz’ strunz’ ora completamente .
    Ultima modifica di danapbanana; 15-10-2019 alle 20:03

Predefinito

Bentornato Danap

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    il Bela è la nostra coscienza che si ribella ( cit.Corradorombodituono)

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

io sono arrivato dopo la tua dipartita...
    comunque è un piacere conoscerti, al Rombo non potrò venire ma dalla Jole ci sarò.
    P.S. ci ho mica voglia di leggere tutto quello che hai scritto, mi sono fermato al I Millenial le schifano le HD ,vanno sui monopattini elettrici, che ne sanno di annunci di Harley a carburatorI, oppure del tirare l’ Aria ….. e ho deciso che mi sei simpatico
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

caro bro...Sporty tutta lavita.

ti dico solo che se dovessi per forza scegliere di avere solo una moto, non avrei esitazioni, mi terrei il mio adorato 883R dell'2002

quoto ringiovanisce all'istante
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito

benritrovato...
    io invece ho letto tutto.. molto bella la ripresentazione
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

L'avatar di belavecio

Predefinito

quoto orso in bici.

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Bah dai.. dalla foto direi orsetto quasi koala sulla bici

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

sei sempre uguale
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Bentornato buliccio..
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

c'azz danapbanana