Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Benelli

Predefinito Benelli

Buongiorno a tutti,
    vorrei regalare a mia figlia per girare qui in città un Benelli Leoncino (visto il prezzo ovviamente) ci sono controindicazioni/affidabilità, vostre esperienze.
    Grazie

L'avatar di =acromion=

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amianto Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vorrei regalare a mia figlia per girare qui in città un Benelli Leoncino (visto il prezzo ovviamente) ci sono controindicazioni/affidabilità, vostre esperienze.
    Grazie
    ho regalato a mai figlia la keeway 125 che ha comprato benelli per intenderci. è cinese, ma ha un prezzo che nessuno puo' permettersi (2000€ nuova ) e mi sono trovato bene, giusto due regolazioni. per ora 1000km no problem e per una sedicenne va benone, va piano
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amianto Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Grazie
    non ho esperienza diretta ma la moto sembra fatta veramente bene (ovviamente in rapporto al prezzo), notizie negative particolari non sentite, qualche richiamo della casa nelle primissime versioni per problemi a strumentazione e frizione ma credo risolte, stanno vendendo tantissime moto e questo è un fattore di per se già positivo
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    ho regalato a mai figlia la keeway 125 che ha comprato benelli per intenderci. è cinese, ma ha un prezzo che nessuno puo' permettersi (2000€ nuova ) e mi sono trovato bene, giusto due regolazioni. per ora 1000km no problem e per una sedicenne va benone, va piano
    uuuuaaaaauuuuuuu 1000 km senza problemi hahahhahhahhahahhahahhahhahahhahahha soffoco
    Viva le alle devisss

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlomario Visualizza Messaggio
    uuuuaaaaauuuuuuu 1000 km senza problemi hahahhahhahhahahhahahhahhahahhahahha soffoco
    come "ammazzare" un Bro!!!
    Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

ho letto su riviste del settore che la moto va alla grande, l'affidabilità è ancora tutta da dimostrare ma parliamo di un modello costruito e venduto in Asia e SudAmerica in centinaia di migliaia di pezzi, se il motore fosse una chiavica sarebbe già saltato fuori.
    Io credo che oggi tu non possa trovare un rapporto qualità/prezzo/estetica migliore di Benelli
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

L'avatar di biondo

Predefinito

conosco uno che ha 3 benelli a casa ed è super contento trk leoncino e la 502c
    ...ecco la fine che ha fatto il primo che ha provato a risolvere i problemi delle HD....

per fortuna la mia moto è giapponese...
    la mia residenza è in veneto, ma il mio cuore è FRIULANO!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    ho letto su riviste del settore :
    mi sono fermato qui
    No comunque quei pochi possessori che ho sentito son contenti. Gente che bada alla sostanza e non ai dettagli fighi, intendiamoci.
    A me fa piacere...al contrario di Fantic che invece sembra piena di rogne e rognette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •