Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Errore P0602

Predefinito

Buon giorno a tutti,

nessun suggerimento?

Grazie.

L'avatar di Archi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    smonta scatola filtro e filtro e controlla la perfetta chiusura del corpo farfallato o della ghigliottina ( non so che carburatore hai) e dagli una bella pulita...

poi fai un rest dell'errore o al massimo si resetterà da solo se scomparso dopo un "tot" di accensioni ( non ricordo quante)

controlla anche che la gomma che collega il carburatore al collettore non abbia tagli o fori
    Citazione Originariamente Scritto da Emylyo Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti,
    allora ho provato a smontare il filtro dell'aria, non sono un esperto ma non mi sembra che ci siano grandi problemi, tranne il fatto che il cerchio posteriore del filtro è leggermente deformato: domanda, potrebbe essere questa deformazione a far accendere la spia? Potrebbe essere il filtro sporco? O le candele? Grazie.
    Hai pulito il filtro aria ed il carburatore, hai fatto reset e controllato la gomma che collega il carburatore al collettore, come ti ha consigliato Six (6galloni)?
    All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archi Visualizza Messaggio
    Hai pulito il filtro aria ed il carburatore, hai fatto reset e controllato la gomma che collega il carburatore al collettore, come ti ha consigliato Six (6galloni)?

Ciao Archi,
    allora il filtro e il carburatore non mi sembrano molto sporchi: il filtro proverò a soffiarlo, ma pulire il carburatore non è cosa mia ed è meglio evitare: poi ho notato che la guarnizione posteriore cilindrica del filtro aria che si innesta sul corpo del carburatore e leggermente deformata, ma poco, potrebbe essere questa deformazione a far accendere la spia? Per quanto riguarda il reset dell'errore, ho tenuto premuto il tasto dietro il contachilometri e mi risponde Clear e la luce gialla si spegne, ma quando spengo e riaccendo il contatto la luce gialla si riaccende. Grazie.

Predefinito

Buona sera a tutti.
    Nessun suggerimento?
    Grazie in anticipo.

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Buona sera a tutti.
    Nessun suggerimento?
    Grazie in anticipo.
    Ciao, il tuo problema richiederà alcuni controlli sul carburatore, sul VOES e sul rubinetto della benzina.
    1) controlla che il tubicino in gomma che collega il carburatore al serbatoio non abbia crepe o fiorellini.
    2) stacca il connettore dal VOES e spruzza wd40 sul connettore e sul VOES.
    3) controlla che la membrana del rubinetto benzina apra correttamente.
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Ciao, il tuo problema richiederà alcuni controlli sul carburatore, sul VOES e sul rubinetto della benzina.
    1) controlla che il tubicino in gomma che collega il carburatore al serbatoio non abbia crepe o fiorellini.
    2) stacca il connettore dal VOES e spruzza wd40 sul connettore e sul VOES.
    3) controlla che la membrana del rubinetto benzina apra correttamente.
    Ciao Benito,

grazie per la risposta: scusa l'ignoranza ma qual'è il connettore Voes? Dove sta la membrana del rubinetto?
    P.S. la moto la sto usando e non sembra avere problemi; l'unica cosa che ho notato necessita a freddo di avere per più tempo del solito (almeno 6/6 minuti dopo l'accensione) l'aria tirata in quanto tende a spegnersi o a scoppiettare. Che ne pensate?

Grazie.

Predefinito

Buon giorno a tutti,
    Che ne pensate?
    Saluti.

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Buon giorno a tutti,
    Che ne pensate?
    Saluti.
    Se cerchi voes nel forum ti si apre un mondo e stessa cosa per rubinetto benzina... data la tua poca dimestichezza con i termini “tecnici” e la poca voglia di cercare in rete o sul forum gli stessi, diventa difficile poterti aiutare... come dice il vecchio adagio “aiutati che Dio t’aiuta”, se non ti documenti e non cerchi immagini online di ciò che ti stiamo indicando, dovrai rivolgerti ad un meccanico che lo faccia per te
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Buon giorno a tutti,
    Che ne pensate?
    Saluti.
    Senza offesa,
    ma penso che faresti bene a portarla dal meccanico.
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

Predefinito

Buona sera a tutti,
    scusate la precisazione, ma penso che sia giusta: la moto sicuramente andrà dal concessionario, essendo io una persona con poche esperienza in meccanica: anche perchè avvicinandosi l'inverno e non presentando problemi evidenti la moto volevo capire se potevo camminarci per quel poco che utilizzo la moto durante l'inverno, ma soprattutto le domande che faccio servono solo a capire quale possa essere il problema per essere preparato e non farmi sfondarmi dal concessionario: che più volte non è stato molto corretto nei miei confronti. Tutto qui.
    Grazie ancora per l'interessamento comunque.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •