Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Errore P0602

Predefinito Errore P0602

Ciao a tutti: da ieri la spia color ambra del mio Sportster 1200 R del 2006 a carburatori si è accesa e non si spegne più: ho letto su internet come trovare l'errore e come da titolo mi da l'errore P0602: qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Grazie in anticipo.

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Il codice di errore P0602 è definito come errore di programmazione del modulo di controllo. Ciò significa che c'è un errore di programmazione in uno dei moduli di controllo, che include problemi al motore come "minimo al minimo" , arresto del motore e scarsa accelerazione
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

se metti il codice nella finestra cerca ti si apre un mondo

messo e..............ti esce questro 3d

https://www.webchapter.it/forum/show...t=errore+P0602

leggi il tuo errore e sai dove cercare il guasto
    Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    se metti il codice nella finestra cerca ti si apre un mondo

messo e..............ti esce questro 3d

https://www.webchapter.it/forum/show...t=errore+P0602

leggi il tuo errore e sai dove cercare il guasto

Ciao &galloni,
    ho fatto un po di ricerca e avevo visto che il codice P0602 è Calibration Memory Error Carb, ma non so cosa significa per questo chiedevo. E tra alcuni dei tread letti non ho visto nessuno con un problema simile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    Il codice di errore P0602 è definito come errore di programmazione del modulo di controllo. Ciò significa che c'è un errore di programmazione in uno dei moduli di controllo, che include problemi al motore come "minimo al minimo" , arresto del motore e scarsa accelerazione

Ciao Gosilver,
    cosa intendi per "minimo al minimo"? Per il resto il motore non si arresta e non mi sembra che abbia scarsa accelerazione, anzi va normale. Grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emylyo Visualizza Messaggio
    Ciao Gosilver,
    cosa intendi per "minimo al minimo"? Per il resto il motore non si arresta e non mi sembra che abbia scarsa accelerazione, anzi va normale. Grazie.
    minimo basso per la centralina elettronica.............

non avevo capito nella richiesta che sapevi già cosa voleva dire in inglese

ps: se giri sul web e metti il codice ti usciranno molti interventi nei vari forum ...

nei più parlano di controllare gli iniettori e di pulirli per una migliore erogazione al minimo .......giusto per tornare al "minimo al minimo"

Predefinito

minimo basso per la centralina elettronica.............

non avevo capito nella richiesta che sapevi già cosa voleva dire in inglese

ps: se giri sul web e metti il codice ti usciranno molti interventi nei vari forum ...

nei più parlano di controllare gli iniettori e di pulirli per una migliore erogazione al minimo .......giusto per tornare al "minimo al minimo"

Ciao 6galloni,

in verita ho dato uno sguardo su internet ma non trovo nessuno con lo stesso errore: p.s. la mia non ha gli iniettori, è ancora a carburatori. Grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emylyo Visualizza Messaggio
    Ciao 6galloni,

in verita ho dato uno sguardo su internet ma non trovo nessuno con lo stesso errore: p.s. la mia non ha gli iniettori, è ancora a carburatori. Grazie.
    smonta scatola filtro e filtro e controlla la perfetta chiusura del corpo farfallato o della ghigliottina ( non so che carburatore hai) e dagli una bella pulita...

poi fai un rest dell'errore o al massimo si resetterà da solo se scomparso dopo un "tot" di accensioni ( non ricordo quante)

controlla anche che la gomma che collega il carburatore al collettore non abbia tagli o fori

Predefinito

smonta scatola filtro e filtro e controlla la perfetta chiusura del corpo farfallato o della ghigliottina ( non so che carburatore hai) e dagli una bella pulita...

poi fai un rest dell'errore o al massimo si resetterà da solo se scomparso dopo un "tot" di accensioni ( non ricordo quante)

controlla anche che la gomma che collega il carburatore al collettore non abbia tagli o fori

Buon giorno 6galloni,

oggi proverò a smontare la scatola del filtro e darò una pulita al filtro: ma non mi sembra che abbia il minimo troppo basso. Speriamo bene. Grazie

Predefinito

Buon giorno a tutti,
    allora ho provato a smontare il filtro dell'aria, non sono un esperto ma non mi sembra che ci siano grandi problemi, tranne il fatto che il cerchio posteriore del filtro è leggermente deformato: domanda, potrebbe essere questa deformazione a far accendere la spia? Potrebbe essere il filtro sporco? O le candele? Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •