Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: Poi di colpo lei

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bongrandrea79 Visualizza Messaggio
    Ma che vi ha fatto quel filtro che volete cambiarlo tutti (ce l'ha originale)? Non capisco.

Cmq sono combattuto, la moto mi piace ed anche tanto
    Il colore è originale, non rifatto.
    Unica cosa: la moto è inglese e targata Ita.
    Ripeto: l'UNICO freno è la ruota posteriore da 130....non la digerisco proprio
    Se pensi di modificarla mettendo un ruotone da 200 post, lascia perdere o cerca qualcosa di già pasticciato...

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito

Quindi siamo arrivati alla gara tra cambiare il Ciccio evo, trombarsi Arisa osegarsi in bagno con la Bellucci?

Allora .. io procedo in ordine

Ciccio? Cosa aspetti. Secondo me una colorazione che mi farebbe giarare a guardare anche il ciccione che a me personalmente non fa impazzire
    Quella al di là dei km ok... ruota post da 200?

Arisa... vista e sopratutto grazie a Dio sentita in concerto .se non lo avete fatto non sapete cosa vi siete persi... voce celestiale... voce da 29 ottave...... sembra non aver fine.. quando attacca con cover ( le sue tranne alcune eccezioni non sono il mio genere) fa venire giù il palco... e poi zine spettacolo.. peccato che non abbia un solo neurone in quadro....

Bellucci.... classico esempio di bella topa che ha fatto successo per un colpo di qulo... anzi due colpi... altrimenti non si capisce perché si diventata attrice.
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rospo Visualizza Messaggio
    quindi la mia bianca e nera sarebbe ambulanza per le tenebre .....
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bongrandrea79 Visualizza Messaggio
    eh niente, mentre sei li in balia dei vari "ora prendo un parafango corto così scopro la ruota posteriore", "metto il cerchio posteriore tutto nero", "le manopole le voglio chromo e nere", "un bel borsone laterale", "che fa un ape hangers da 16" non ce lo vuoi mettere?" .....arriva un messaggio di una proposta di scambio alla pari, e tutto si fermò:
    (anno 1998, 10.000km reali, non un graffio,tutta originale, solo la targa cambiata: da inglese ad italiana). Avesse avuto una ruota da 200 dietro era già mia (odio le ruote strette posteriori), ma anche così quanto è bella? Consigli? Io ho una Softail Custom 2007, 16.000km.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Vero colore eccessivo ma che spettacolo.... tenuta perfettamente!!!
    Per me è un si!
    "For-EVO-r"

Predefinito

Se è uno scambio alla pari e valuti che i valori sono simili allora fallo, tanto per cambiare se sei abituato a cambiare moto.

A me piace gialla, tanto non sei uno che la tiene molto la moto quindi non avrai tempo di stufarti.

In merito alla rivendita, il colore è più difficile da vendere ma la farà tutta il prezzo ovviamente.

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    Eh bè..in effetti 10 km é impegnativo.
    Pensavi ad un diesel?
    M U O I O
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

L'avatar di =acromion=

Predefinito

bella ! il colore mi piace, se però riesci a capire che è originale allora è perfetta.

quoto chi dice di togliere quel filtro e mettere il suo originale, l'hyper charged non si addice ad un fb.

bravo che hai chiesto qui !
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito

Molto bella

Predefinito

Io farei lo scambio al volo!
    Appurata ovviamente l'originalità del colore…
    Secondo me i colori speciali (che possono piacere o no, questione di gusti) sono destinati a prendere valore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •