Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 48 ubriacone

Predefinito 48 ubriacone

Sporster 48 con serbatoio rialzato staffe 4 cm più o meno.ultimente è facendo sempre la stessa strada alle stesse velocità 5 km al giorno,facendo pieno dopo 55/60 km entra in riserva..prima erano almeno 40 in più..
    Adesso secondo voi questa cosa può avere a che fare con il filtro a aria che si è deteriorato??
    Non riesco a capire cos'altro può essere visto che non ho cambiato altro..o meglio si le marmitte ma ho rimesso le originali..
    Grazie

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalflakes Visualizza Messaggio
    Sporster 48 con serbatoio rialzato staffe 4 cm più o meno.ultimente è facendo sempre la stessa strada alle stesse velocità 5 km al giorno,facendo pieno dopo 55/60 km entra in riserva..prima erano almeno 40 in più..
    Adesso secondo voi questa cosa può avere a che fare con il filtro a aria che si è deteriorato??
    Non riesco a capire cos'altro può essere visto che non ho cambiato altro..o meglio si le marmitte ma ho rimesso le originali..
    Grazie

Giusto per dire è,
    Magari fa più freddo e in quei 5 km il motore gira quasi sempre in modalità warming e quindi consuma di più?

La mia Electra, se faccio brevi tragitti, consuma un botto, poi facendo più strada i consumi si abbassano.
    In inverno si nota di più.

Prova a fare il pieno e a farti un bel giro lungo e vedi che succede.
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

Predefinito

Ce stato un momento, quando avevo lo sporty, che di colpo si mise a consumare sensibilmente di più.
    Aperta la scatola del filtro ci trovai dentro fiori e rametti che avevo evidentemente “colto” a bordo strada stringendo curve e passando per stradine di campagna.
    Pulito scatola, cambiato filtro e tutto tornò alla normalità!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sponge-Bob Visualizza Messaggio
    Giusto per dire è,
    Magari fa più freddo e in quei 5 km il motore gira quasi sempre in modalità warming e quindi consuma di più?

La mia Electra, se faccio brevi tragitti, consuma un botto, poi facendo più strada i consumi si abbassano.
    In inverno si nota di più.

Prova a fare il pieno e a farti un bel giro lungo e vedi che succede.
    Impossibile qui è ancora estate per ora..
    Grazie comunque
    Citazione Originariamente Scritto da Jay Visualizza Messaggio
    Ce stato un momento, quando avevo lo sporty, che di colpo si mise a consumare sensibilmente di più.
    Aperta la scatola del filtro ci trovai dentro fiori e rametti che avevo evidentemente “colto” a bordo strada stringendo curve e passando per stradine di campagna.
    Pulito scatola, cambiato filtro e tutto tornò alla normalità!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ecco appunto quindi potrebbe essere un problema di filtro intasato
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •