Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: cuscinetti sterzo da sostituire dopo 10000 km

Predefinito cuscinetti sterzo da sostituire dopo 10000 km

la moto in questione è la street 750 di mia moglie,acquistata nuova nel 2016,da qualche tempo mi diceva che la sentiva strana in curva non teneva le traiettorie e anche sul dritto doveva sempre correggere per tenere la linea di marcia, sensazioni confermate dopo averla provata anche io
    qualche giorno fa la porto dal conce per un richiamo e spiego al mecca il problema,il quale dopo averla provata mi dice avevamo ragione e che ci sono i cuscinetti dello sterzo da sostituire, probabilmente grippati,ma possibile dico io??? già da sostituire?cuscinetti di scarsa qualità?ma soprattutto quanto mi costerà cambiarli?
    andiamo in moto da più di trent'anni ma mai ci è successa una roba del genere soprattutto dopo così pochi km,ho scritto ad hd Italia anche se ho poche speranze che intervengano, già tanto se la leggeranno...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    vùla bass e schiva i sass
    Electra Glide 2009
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Ciao, per leggere le leggono...che poi si ottenga qualcosa è un altro discorso...
    In ogni caso hai fatto bene a lamentarti.
    Facci sapere cosa dicono.
    Ti potrebbero rispondere che l'hai lasciate troppo esposta agli agenti atmosferici e che in India non piove mai....
    Membro fondatore della cellula lombarda "i ciucianebia"

Predefinito

È tutta manodopera, il pezzo costa una cavolata. Basta che non ti mettono ancora la stessa tipologia di cuscinetto.

C.è chi lo fa da sé ma io nn mi fiderei .

I cuscinetti sono praticamente eterni, o ha preso qualche botta seria.

Predefinito

Se c'e' poco grasso e la lavi con l'idropulitrice la fine e' quella, andrebbe anche controllato il serraggio ogni tanto

Predefinito

Su una motina del genere che ci vuole, tiri giu la forca, togli le piastre li cambi ingrassi e via

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mek Visualizza Messaggio
    Su una motina del genere che ci vuole, tiri giu la forca, togli le piastre li cambi ingrassi e via
    Insomma, serve un estrattore se non erro , poi un cavalletto centrale, chiavi varie e manualità . Nn è difficile ma se non è mai stato fatto....
    Ultima modifica di liv81; 07-10-2019 alle 12:09

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonuk Visualizza Messaggio
    Ciao, per leggere le leggono...che poi si ottenga qualcosa è un altro discorso...
    In ogni caso hai fatto bene a lamentarti.
    Facci sapere cosa dicono.
    Ti potrebbero rispondere che l'hai lasciate troppo esposta agli agenti atmosferici e che in India non piove mai....
    vabbè li se piove si "porta" via intere città

ma cmq le strade hanno molte più problematiche che qui e quindi i cuscinetti di sterzo tra buche ed irregolarità sarebbero più sollecitati...........

però cambiarli (qui in italia) perchè grippati già a 10000 km mi sembra una vera eresia se non fosse per un prodotto.........difettoso già di fabbrica o assemblato male
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

nella lettera infatti ho messo in evidenza la possibilità del pezzo difettoso,sul fatto che interverranno a rimediare ho dei seri dubbi,la garanzia è scaduta quindi ciao ciao
    l'anno scorso si è sdraiata scivolando sull'asfalto viscido,ma non ha praticamente riportato danni e tantomeno preso botte sull'avantreno e poi ha cominciato a dare problemi poco più di un mese fa,i tempi non coincidono
    la poverina,la moto intendo, avrà visto l'idropulitrice sì e no due volte in tre anni e lavata dal sottoscritto,se aspetta lei, mia moglie,ci possono crescere i licheni sul serbatoio, è una peculiarità di quella moto,oltre ad essere perennemente in riserva

Electra Glide 2009

Predefinito

non lamentarti...averne di donne con moto propria e guida autonoma!
    Membro fondatore della cellula lombarda "i ciucianebia"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonuk Visualizza Messaggio
    non lamentarti...averne di donne con moto propria e guida autonoma!
    assolutamente,mi ritengo fortunato
    mi diverto a percularla

Electra Glide 2009

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •