Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 193

Discussione: Grigliata di partenza 2020

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ro@dking Visualizza Messaggio
    Mi permetto di ripetere quello che ho già scritto in passato, MM é un fenomeno, ma gli sta andando tutto liscio. Come a Rossi prima della frattura del Mugello, dopo la quale non ha più vinto. Rossi inoltre ha cambiato più moto, MM, no. Certo chi glielo fa fare, per avere un dominio assoluto come quello attuale deve avere anche una moto eccellente, senza dominerebbe sicuramente meno. Onore a lui, grandissimo pilota, i cui successi però non riescono a farmelo rimanere simpatico.
    Ho molta più stima di Doohan che dopo il grande incidente si é ripreso correndo in condizioni a dir poco menomate. Ma ammiro molto di più Schwantz, Gardner o Lawson.
    Prima o poi la ruota della fortuna girerà anche per lui, come é girata per Rossi, Rainey, Lauda e Senna.
    https://www.dueruote.it/sport/motogp...-italiani.html

..tutto chiaro direi

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    sono almeno 4 anni che lo dico ;-)

Un livello di (im)maturità e partigianeria che dà il la a tutti coloro che gettano guano sui giornalisti.

chi è causa del proprio mal...

Predefinito

NOn direi.

A me piace lo sport, anche ROssi ma soprattutto lo sport!

Rossi sapeva fare il pagliaccio! E divertiva tutti, per questo tanti lo tifano anche all' estero!
    Uno sport MONDIALE è anche spettacolo oltre a TALENTO!

MM ha talento da vendere! Ma tanto tanto! Ma di spettacolo ne fa DAVVERO POCO!

E non deve divertire spiedo! Deve divertire e basta!
    Se il mondiale è noioso ci perde anche MM! E solo MM che ha sto margine bestiale su tutti può far spettacolo!

Rossi lo sapeva fare, sia in pista che dopo aver vinto!

NOn è invidia... è NOIA!

PS. Non solo Rossi sa far spettacolo sia chiaro!
    "For-EVO-r"

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    NOn direi.

Rossi sapeva fare il pagliaccio! E divertiva tutti, per questo tanti lo tifano anche all' estero!
    Uno sport MONDIALE è anche spettacolo oltre a TALENTO!

Se il mondiale è noioso ci perde anche MM! E solo MM che ha sto margine bestiale su tutti può far spettacolo!

Rossi lo sapeva fare, sia in pista che dopo aver vinto!

NOn è invidia... è NOIA!

PS. Non solo Rossi sa far spettacolo sia chiaro!
    Spiedo perdonami ma se voglio un certo tipo di spettacolo vado al circo, in pista non credo che MM sia secondo a nessuno in fatto di spettacolarità.

Ma dico io, avreste forse preferito che dopo il grande Rossi ci fosse stato solo la mediocrità per il vostro tanto decantato spettacolo?

BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Predefinito

NOn direi.

Rossi sapeva fare il pagliaccio!
    gli riusciva anche bene. Ma, concordo, il suo posto era il circo.

mi sa che non guardi la motogp o se la guardi lo fai con occhi differenti.

!
    a parte ieri io mi sono divertito tutto l'anno. E non ho perso una gara e/o una PP

NOn è invidia... è NOIA!
    il termine giusto (parlo in generale) è ROSICARE!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Ma c'è davvero gente che guarda ancora la moto gp?
    In effetti su 20 gare di stagione, quelle veramente degne di essere viste si contano sulle dita di una mano e forse sono già troppe.
    A parte ieri che la gara era alle 8, le ultime due domeniche mi sono pentito di non essere uscito in moto per vedere le gare in diretta.
    Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Velosolex 1000 Visualizza Messaggio
    gli riusciva anche bene. Ma, concordo, il suo posto era il circo.

mi sa che non guardi la motogp o se la guardi lo fai con occhi differenti.

a parte ieri io mi sono divertito tutto l'anno. E non ho perso una gara e/o una PP

il termine giusto (parlo in generale) è ROSICARE!
    Spiedo perdonami ma se voglio un certo tipo di spettacolo vado al circo, in pista non credo che MM sia secondo a nessuno in fatto di spettacolarità.

Ma dico io, avreste forse preferito che dopo il grande Rossi ci fosse stato solo la mediocrità per il vostro tanto decantato spettacolo?
    POsso anche darvi ragione... ma Rossi se lo tengono stretto quelli della DOrma, perchè se va via lui quest' ultima che già è piena di debiti salta... e voglio vedere MM dopo dove corre...

Rossi ha saputo avvicinare bambini, donne e persone che in moto manco ci vanno!
    Io non vado al circo perchè c' è puzza di cacca! A vedere i GP ci andrei ogni domenica! (non è vero ma avete capito )

Voi siete "del settore" ma TANTA TANTA TANTA gente non lo è!

Questo manca!
    DIveterà come per le HD qualcosa di più piccolo e di elite va bene.. ok. Amen.

Ma MM lo spettacolo (non saper recuperare moto sdraiate... quello lo è ma per gente che in moto ci va) non lo sa fare perchè non sa appassionare!

Detto questo che vinca più di tutti... io premio e riconosco il talento! Ma non ho mai sentito tanti ad annoiarsi!

ESEMPIO.
    Il mondiale l' ha già vinto... cosa gli costa far finta di non essere a posto... partire dietro, poi recuperare... poi andar dritto e poi staccare tutti!

SAREBBE UN GP MEMORABILE! Lui lo saprebbe fare come l faceva Rossi... ma non lo fa!
    No con mondiale ormai vinto stacca tutti e va in solitaria!!! MIIIII CHE NOIAAAAAA!!!!!!
    "For-EVO-r"

Predefinito

POsso anche darvi ragione... ma Rossi se lo tengono stretto quelli della DOrma, perchè se va via lui quest' ultima che già è piena di debiti salta... e voglio vedere MM dopo dove corre...

Rossi ha saputo avvicinare bambini, donne e persone che in moto manco ci vanno!
    Io non vado al circo perchè c' è puzza di cacca! A vedere i GP ci andrei ogni domenica! (non è vero ma avete capito )

Voi siete "del settore" ma TANTA TANTA TANTA gente non lo è!

Questo manca!
    DIveterà come per le HD qualcosa di più piccolo e di elite va bene.. ok. Amen.

Ma MM lo spettacolo (non saper recuperare moto sdraiate... quello lo è ma per gente che in moto ci va) non lo sa fare perchè non sa appassionare!

Detto questo che vinca più di tutti... io premio e riconosco il talento! Ma non ho mai sentito tanti ad annoiarsi!

ESEMPIO.
    Il mondiale l' ha già vinto... cosa gli costa far finta di non essere a posto... partire dietro, poi recuperare... poi andar dritto e poi staccare tutti!

SAREBBE UN GP MEMORABILE! Lui lo saprebbe fare come l faceva Rossi... ma non lo fa!
    No con mondiale ormai vinto stacca tutti e va in solitaria!!! MIIIII CHE NOIAAAAAA!!!!!!
    Ricordiamoci che stiamo parlando di uno che per ripicca e non far vincere il campionato ad un altro pilota, ha ostacolato il suo compagno di squadra per far vincere un pilota di una casa concorrente.
    Se ne ha di più degli altri (quasi sempre) e riesce a mettersi subito in testa, va via da solo che nessuno gli rompe i cojoni, visto che in qualche gara è stato gabbato all'ultima curva.
    Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vicious62 Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci che stiamo parlando di uno che per ripicca e non far vincere il campionato ad un altro pilota, ha ostacolato il suo compagno di squadra per far vincere un pilota di una casa concorrente.
    Se ne ha di più degli altri (quasi sempre) e riesce a mettersi subito in testa, va via da solo che nessuno gli rompe i cojoni, visto che in qualche gara è stato gabbato all'ultima curva.
    HA GIA' VINTO IL MONDIALE!!!

Diverta il pubblico! Poi se arriva secondo e nelle interviste dice che tanto ha già vinto ed ora vuo lsolo divertirsi cosa credi che il pubblico dica???

Sono uomini di spettacolo!!! Come per tutti gli sport! Hanno sponsor, vengono chiamati a far eventi, a guidare macchine sulla neve... devono far spettacolo!!!

Il cannibalismo in pista non serve a NULLA!!!

Comunque faccia come vuole... ieri ero a Rovigno, giornata stupenda, sole mare e ristorantino di pesce... Vivo lo stresso...
    "For-EVO-r"

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Spiedo ti do ragione, nella sua posizione potrebbe permettersi di giocare al gatto col topo ma... se poi questo modo di fare scombussola i punti ancora da assegnare e posizioni finali nel campionato.. giù tutti a dire che ha favorito quello e quell'altro!

La realtà secondo me è che ci sono campioni che non sono capaci di andare piano, se rallentano si deconcentrano e cadono, devono sempre guidare al limite.

Per quanto mi riguarda se perdere Rossi, che secondo me ha dato tutto quello che poteva dare e che ora di spettacolo ne fa ZERO e sfido chiunque a dire il contrario se non fosse per le dichiarazioni fine gara ma che a me interessano zero, significa perdere i tifosi che di moto interessa zero.. ben venga.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •