0

Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 8/0 |
Io ieri mi son annoiato abbastanza!
Manco la caduta di Dovi e Rossi mi han fatto sussultare il mignolo del piede....
MM o meno il campionato di quest' anno serve solo a traghettare i piloti da un team all altro...
"Si chiama Spiedo , gira ...mica Barbecuet" cit. danapbanana
Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 1/2 |
c'e' sempre qualcuno piu' furbo di altri...poi ognuno trova il suo....perche' si tifa e non si vede lo sport senza fette di salame e accecati dallo stupidissimo tifo....
chi vuol capire capisce...
ma il genio che parlava e offendeva capendo solo lui di tutto e anche di gare di moto pare non scriva piu' da un po'...![]()
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 1/2 |
no...parlavo di Yamaha....
aspettavo che qualcuno commentasse qui...
di solito il sabato digiuno a mezzogiorno....e mi sfondo il sabato sera![]()
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Supponevo si trattasse dello "Yamahagate"...
Ma non essendo un "tennico" ne fregandomene particolarmente non ho approfondito.
Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?
bravi in suzuki tutti testa bassa senza tante balle gran moto grande brivio
Viva le alle devisss
Thumbs Up/Down |
Received: 19/1 Given: 1/2 |
Felicissimo per Brivio, che si merita tutto il successo che sta raccogliendo in questo periodo
Campionato ormai assegnato a Mir, che finalmente ha vinto un gp. A me comunque piace molto di più Rins per lo stile di guida e per la misura che dimostra sempre fuori dalla pista.
Dovizioso invece mi sa che anche quest'anno il titolo lo vince l'anno prossimo...ah no aspetta!![]()
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.