Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Attenzione con le moto

L'avatar di Archi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Chele Visualizza Messaggio
    Moto (sono due) completamente diverse tra loro e dalle moto (sempre due) di prima
    Non è corretto paragonarle.
    Detto questo mi trovo strabenissimo : sicurezza, versatilità, comodità, estetica, facile da usare e prestazioni ... in questo preciso ordine secondo i miei interessi.

Ieri mi ha fatto sorridere vedere un gruppetto di motociclisti tutti attorno alla moto a commentare mentre io ero a prendere un caffè
    Ovviamente hanno visto una moto nuova completa di optional come quando si semina l'erba e giù a commentare (positivamente ) ... e per un attimo ho rivisto la mia ex Harley quando la lasciavo in parcheggio

Sperando di non creare fastidio, metterò foto asap
    All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

Predefinito

Estate e Salento binomio pericolosissimo per le moto
    Ci sono stati tanti brutti incidenti, e in uno se n'è andato un ragazzo nemmeno trentenne che conoscevo perché informatore scientifico
    Troppe auto, troppa gente che non conosce le strade, troppa gente che non guida mai salvo l'estate
    È il periodo peggiore per andare in moto
    Dobbiamo stare attentissimi
    Ovviamente mi unisco al coro degli scongiuri

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Predefinito

Oggi Costa dei Trabocchi
    Vedo auto davanti a me che sbanda ad ogni curva...io sto con la moto
    Supero l auto e vedo dal finestrino aperto del guidatore un ragazzo che sta guidando e messaggiando
    Gli urlo una parolaccia in dialetto abruzzese "la fregn d sort"
    Lui fa un salto e mi guarda come per dire "è una cosa normale"

Cosi nn va bene per niente.... sospensione immediata patente per chi usa telefono mentre guida....minimo 2 anni.. se sei recidivo anche di più....
    HD nightrain 1999 - BMW 1250 GS ADV 2019

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quello che si pensa (M. L. King)

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberto-66 Visualizza Messaggio
    Oggi Costa dei Trabocchi
    Vedo auto davanti a me che sbanda ad ogni curva...io sto con la moto
    Supero l auto e vedo dal finestrino aperto del guidatore un ragazzo che sta guidando e messaggiando
    Gli urlo una parolaccia in dialetto abruzzese "la fregn d sort"
    Lui fa un salto e mi guarda come per dire "è una cosa normale"

Cosi nn va bene per niente.... sospensione immediata patente per chi usa telefono mentre guida....minimo 2 anni.. se sei recidivo anche di più....
    ma...............

la sorella com'era!?!?!?!?
    Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    ma...............

la sorella com'era!?!?!?!?
    HD nightrain 1999 - BMW 1250 GS ADV 2019

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quello che si pensa (M. L. King)

Predefinito

Io più che andare piano non saprei che fare. Andare piano e attenzione massima oltre che godersi il viaggio.
    Poi a Milano è un delirio ogni giorno x chi va in moto è una roulotte russa.

Predefinito

a Brescia quest'anno un ecatombe....non si contano i morti su 2 ruote.

un'amico e collega di lavoro è ancora in coma da quasi 3 mesi e alla moglie è stata amputata una gamba, erano fermi in colonna quando un telefonino dotato li ha schiacciati contro l'auto davanti....quindi, puoi stare attento finchè vuoi ma quando arriva il *******e c'è poco da fare
    QUELLO CHE CERCHI E' DENTRO DI TE
    ALTRIMENTI E' ANCORA NEL FRIGO.

Predefinito

Sabato pomeriggio durante un breve giro di "****eggio" dietro una rotatoria in zona industriale, una donna si inventa una inversione di marcia mentre passavo .... morale ... mi sono salvato per poco ... dei ragazzi in scooter che provenivano in senso contrario si erano già messi le mani sul casco .... non so quale angelo mi ha protetto ma sicuro c'era ...

L'avatar di skizzetto

Predefinito

Sono stati 185 i motociclisti morti in incidenti stradali nei soli fine settimana di giugno, luglio e agosto in Italia: 70 vittime nei quattro weekend di giugno, 45 in quelli di luglio, 70 nei cinque fine settimana di agosto. Nel primo weekend di agosto è stato registrato il numero più elevato: 25 motociclisti morti in 22 schianti. Sono dati raccolti dall'Asaps, l'Associazione sostenitori Polstrada, che parla di “una vera e propria mattanza”. La gran parte di questi incidenti è avvenuta al nord: 28 vittime in Lombardia, 19 in Veneto ed Emilia-Romagna, 18 nel Trentino Alto Adige. Ma anche 18 in Puglia, 12 nel Lazio, 11 in Campania e 15 in Sicilia. Cifre più basse nelle altre regioni.

mi è sembrata una pessima annata questa ....bisognerebbe raffrontare i dati con anni passati

L'avatar di docelektro

Predefinito

marca e modello di ogni moto che ha fatto un morto...se no è zero totale
    ieri sera ho visto uno sul GS vestito giallo piscio e con casco integrale ... e sono contento di avere un harley!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •