Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Attenzione con le moto

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito Attenzione con le moto

Estate 2019: 185 morti in moto nei weekend - Dueruote https://www.dueruote.it/news/attuali...i-weekend.html
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

È pieno di cogli oni che se si fanno fuori spiace ma non più di tanto, il problema è quando mettono in mezzo gli altri.
    Tutti i generi di moto non iniziamo con i ciucciamanubri

Predefinito

SGRATT SGRATT!

Comunque il letto resta statisticamente il posto più pericoloso perchè la maggioranza delle persone muoiono in un letto...
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Non ho letto l'articolo, però qui nei dintorni di Roma si fa strage di scooteristi, e credo che facciano statistica.

Tra loro che svicolano sul raccordo come fossero Valentino Rossi e sti cojoni a 4 ruote fissi su WhatsApp, ne parte uno al giorno!

Comunque mai dire......

SGRAAT!
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

Predefinito

Come già scritto sopra, la mia paura sono i rimbambiti di tutti i tipi e cerco di prestare la massima attenzione, poi di mio vado talmente piano che i moscerini si spiaccicano nel retro del casco...
    Tre settimane fa di sabato ero sulla classica Alghero Bosa, di motociclisti ne ho incrociati diversi, di "impeperonati" solo uno, ma nei limiti della decenza, il giorno dopo su quella strada ci ha lasciato le penne un ragazzo contro una macchina
    Sempre quella domenica un ciucciamanubri su un'altra strada in zona Alghero ha cannato una curva e ha centrato in pieno due scooter mandando i guidatori all'ospedale.
    Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

L'avatar di docelektro

Predefinito

non vedo perchè non iniziare con quelli che sono i veri pericoli per strada. Comunque anche di scuter se ne schiantano che va bene.

Il discorso è che i sermoni della sicurezza vengono ignorati da chi fa il pirlottero e infastidiscono chi fa strada e tanta senza bocciare tutti i momenti.

Inoltre valutiamo e bene ogni singola informazione...
    ieri sera ho visto uno sul GS vestito giallo piscio e con casco integrale ... e sono contento di avere un harley!

Predefinito

Oggi uno in rotonda si è accorto all'ultimo che doveva prendere l'uscita e mi ha tagliato la strada di brutto.
    C'era anche una altra moto dietro di me e fortunatamente siamo riusciti a schivarlo ......
    La fortuna ha voluto che andavo "piano" perché sto prendendo mano con la moto ma è proprio vero che nei wke girano tanti "sbadati" e l'attenzione non è mai troppa
    Non ne faccio una questione di inch ...

L'avatar di Archi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Chele Visualizza Messaggio
    ... sto prendendo mano con la moto...
    Come ti trovi? Quando metti la faccia da ebete?
    Non fare le cose di nascosto sei tra amici qui eh!
    All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archi Visualizza Messaggio
    Come ti trovi? Quando metti la faccia da ebete?
    Non fare le cose di nascosto sei tra amici qui eh!
    Moto (sono due) completamente diverse tra loro e dalle moto (sempre due) di prima
    Non è corretto paragonarle.
    Detto questo mi trovo strabenissimo : sicurezza, versatilità, comodità, estetica, facile da usare e prestazioni ... in questo preciso ordine secondo i miei interessi.

Ieri mi ha fatto sorridere vedere un gruppetto di motociclisti tutti attorno alla moto a commentare mentre io ero a prendere un caffè
    Ovviamente hanno visto una moto nuova completa di optional come quando si semina l'erba e giù a commentare (positivamente ) ... e per un attimo ho rivisto la mia ex Harley quando la lasciavo in parcheggio

Sperando di non creare fastidio, metterò foto asap
    Non ne faccio una questione di inch ...

Predefinito

Proprio oggi stavo per essere centrato da un idiota ........ motociclista ....
    Stava sorpassando in piena curva cieca (per lui) .... sono solo riuscito a tirarmi sulla destra quel poco per farlo passare e rientrare.
    Mia moglie seduta dietro .... che per fortuna guardava dall'altra parte ...quando ci siamo fermati mi ha detto "quando hai sbandato ho visto come un lampo rosso sulla sinistra" ..... io ero a 80-90 lui penso un po' di più ... ne usciva proprio un bel frontale.
    Direi che per oggi la dose di fortuna l'ho consumata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •