Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Numero 1...

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=yhSQwZMI9V4

Bah.. SeLLo fai faLLo bene no?

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deva Visualizza Messaggio
    tralasciando l'articolo scritto con i piedi, secondo voi qualcuno gli contesterà qualcosa per aver circolato su strade pubbliche con quel mezzo?
    muoio
    Viva le alle devisss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex81 Visualizza Messaggio
    beh dai se chiudono le strade e gira solo lui, almeno c'è qualche probabilità che arrivi primo
    può anche essere ma con le soddisfazioni che mi ha dato quel ragazzo lì e il buon umore con le sue gag, tra l'altro ha la stessa età di mio figlio più piccolo, può anche arrivare ultimo.
    Io sono già contento, stupito e ammirato che ancora oggi metta la moto sulla pista e si batta come il primo giorno.

Mi piace anche il fatto che aiuti vari giovani a crescere, cosa unica in un mondo molto individualista come quello dei piloti moto.

Poteva anche ritirarsi con i suoi megatitoli e le sue innumerevoli vittorie e invece lascia un'eredità importante e resterà senz'altro una colonna del motomondiale del futuro.
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

di Rossi si parlera anche tra venti anni. Dovunque andra sara sempre considerato un numero 1 e osannato da tutti.

Gente come Lorenzo e Marquez non se li filera piu nessuno una volta finita la carriera

L'avatar di Speedo280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronfo Visualizza Messaggio
    può anche essere ma con le soddisfazioni che mi ha dato quel ragazzo lì e il buon umore con le sue gag, tra l'altro ha la stessa età di mio figlio più piccolo, può anche arrivare ultimo.
    Io sono già contento, stupito e ammirato che ancora oggi metta la moto sulla pista e si batta come il primo giorno.

Mi piace anche il fatto che aiuti vari giovani a crescere, cosa unica in un mondo molto individualista come quello dei piloti moto.

Poteva anche ritirarsi con i suoi megatitoli e le sue innumerevoli vittorie e invece lascia un'eredità importante e resterà senz'altro una colonna del motomondiale del futuro.
    Quello che lo fa ancora più grande è quello che ha detto al suo pilota della sua scuderia che ha deciso di andare avanti da solo. Un grande!
    Consumatore abituale di gomme

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BORNFREE Visualizza Messaggio
    di Rossi si parlera anche tra venti anni. Dovunque andra sara sempre considerato un numero 1 e osannato da tutti.

Gente come Lorenzo e Marquez non se li filera piu nessuno una volta finita la carriera
    lorenzo chi?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Speedo280 Visualizza Messaggio
    Quello che lo fa ancora più grande è quello che ha detto al suo pilota della sua scuderia che ha deciso di andare avanti da solo. Un grande!
    Mi sono perso cosa gli ha detto.

Citazione Originariamente Scritto da BORNFREE Visualizza Messaggio

Marquez, se continuerà a vincere così, rimarrà famoso ma non lascerà il segno "umano" di Vale.

Una bella fetta del ricordo di Marquez sarà comunque sempre dovuto alla figura di Valentino visto che la cattiveria (porcata) fatta al 46 non sarà mai dimenticata (e perdonata) dagli sportivi
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •