Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: dubbio amletico: fat bob 96 o 103?!?

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    LocalitÓ
    Novi Ligure

Predefinito

Buon divertimento!
    non Ŕ il mio genere «

Predefinito

a parte l'abbinamento di colore del serba bello,ci sarebbe da togliere un po' di roba e cambiare la sella imho
    a me fat bob piace non ho mai capito il doppio faro e il parafango posteriore difficili da digerire entrambi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    v¨la bass e schiva i sass
    Electra Glide 2009
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di TeamSabotage
    LocalitÓ
    Ticino/Svizzera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    a parte l'abbinamento di colore del serba bello,ci sarebbe da togliere un po' di roba e cambiare la sella imho
    a me fat bob piace non ho mai capito il doppio faro e il parafango posteriore difficili da digerire entrambi

insomma cambieresti faro anteriore e parafango posteriore.. sicuro che il Fat Bob sia veramente di tuo gradimento perchÚ lasceresti ben poco del modello di partenza e che lo rende tale

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    insomma cambieresti faro anteriore e parafango posteriore.. sicuro che il Fat Bob sia veramente di tuo gradimento perchÚ lasceresti ben poco del modello di partenza e che lo rende tale
    infatti ho preso altri modelli...mi piacciono le pedane avanzate il motore nero il manubrio diritto le ruotone

Electra Glide 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio

perfetto sono proprio le cose che NON cambierei mai del fat bob. no sopratutto il faro singolo rotondo mi disgusta tantissimo. ancora di piu del mio mi piace quello rettangolare del nuovo fat bob. decisamente aggressive.
    son gusti.
    comunque moto presa. ho appena comprato il completo shortshots nero e il filtrone delle k&n. sono soddisfatto

L'avatar di TeamSabotage
    LocalitÓ
    Ticino/Svizzera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babba Visualizza Messaggio
    perfetto sono proprio le cose che NON cambierei mai del fat bob. no sopratutto il faro singolo rotondo mi disgusta tantissimo. ancora di piu del mio mi piace quello rettangolare del nuovo fat bob. decisamente aggressive.
    son gusti.
    comunque moto presa. ho appena comprato il completo shortshots nero e il filtrone delle k&n. sono soddisfatto
    Ben fatto, segui la tua strada e fregatene sempre

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Predefinito

son gusti.
    fatto bene

Electra Glide 2009

Predefinito

ciao. ragazzi Ŕ deciso la moa prossima moto sara un fat bob. ora il dubbio che mi sta affliggendo in questi giorni Ŕ il seguente: avrei visionato 2 oggetti, il primo un 2008 con pochi km, circa 20k a 9000 euro. dunque parliamo di un motore 96. in alternativa un oggetto stessi km ma molto molto piu recente, anno 2014 motore 103, coda piu sportiva, cercho logati ecc. parlo delle differenze di fabbrica Ŕ. Ç 13.000.
    cosa fareste? quale.trovate piu bella la prima originale o il restyling del 2014?
    vale la pena spendere ben 9000 per un oggetto di 11 snni quando con 4k euro sopra si prende un oggetto con 4 anni di vita?
    il motore per ultimo ma primo per umportanza, domando... quanto Ŕ migliore 103 sbziche 96?
    pare una sciocchezza ma per me Ŕ un problema perche esteticamente il parafango della 2008 mi piace, quello 2014 vuol fare il moderno ma moderno non lo Ŕ affatto, sopratutto lo stop. pero il motore non nego che 1700 suona meglio che 1600.
    buon aspetto lumi
    pi¨ grosso Ŕ meglio
    Viva le alle devisss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlomario Visualizza Messaggio
    pi¨ grosso Ŕ meglio
    Se Ŕ Ciokko blokko NestlŔ...
    cit

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Come ci si pu˛ divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •