Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: dubbio amletico: fat bob 96 o 103?!?

Predefinito dubbio amletico: fat bob 96 o 103?!?

ciao. ragazzi Ŕ deciso la moa prossima moto sara un fat bob. ora il dubbio che mi sta affliggendo in questi giorni Ŕ il seguente: avrei visionato 2 oggetti, il primo un 2008 con pochi km, circa 20k a 9000 euro. dunque parliamo di un motore 96. in alternativa un oggetto stessi km ma molto molto piu recente, anno 2014 motore 103, coda piu sportiva, cercho logati ecc. parlo delle differenze di fabbrica Ŕ. Ç 13.000.
    cosa fareste? quale.trovate piu bella la prima originale o il restyling del 2014?
    vale la pena spendere ben 9000 per un oggetto di 11 snni quando con 4k euro sopra si prende un oggetto con 4 anni di vita?
    il motore per ultimo ma primo per umportanza, domando... quanto Ŕ migliore 103 sbziche 96?
    pare una sciocchezza ma per me Ŕ un problema perche esteticamente il parafango della 2008 mi piace, quello 2014 vuol fare il moderno ma moderno non lo Ŕ affatto, sopratutto lo stop. pero il motore non nego che 1700 suona meglio che 1600.
    buon aspetto lumi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babba Visualizza Messaggio
    vale la pena spendere ben 9000 per un oggetto di 11 snni quando con 4k euro sopra si prende un oggetto con 4 anni di vita?
    ti sei giÓ risposto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    v¨la bass e schiva i sass
    Electra Glide 2009
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

4000 euro in piu' per un parafango posteriore orrendo ?? preferisco la prima serie
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    LocalitÓ
    tra pd e ve

Predefinito

Pure io direi il 96
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

L'avatar di Dusty
    LocalitÓ
    via emilia

Predefinito

io preferivo parafango vecchio. Come dici tu il fanale del 2014 Ŕ imbarazzante. Con metÓ dei 4k che risparmi ti puoi fare stage 2 e sei giÓ pari come potenza motore.

Predefinito

sono contento di non essere lunico a trovare poco bello la coda del 2014. per me sa di modernariato. troppo mediocre e poco coraggiosa per essere a led e troppo distante dallessere un classico sensa tempo come il vecchio o fanale. ( che tra le sltre cose da un paio di anni questi vintage son tornati di moda dopo che ci hanno stonato con dei gruppi ottici fantascientifici sulle suto).
    allora appurato che il fattore estetico non Mi paga i 4k euro... cosa mi dite voi che ce le avete o le avete avute del 96 vs 103?

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    LocalitÓ
    PADOVA.

Predefinito

assolutamente la prima, 4k di differenza sono tanti su una moto che poi perderÓ di valore e che non va tanto di pi¨ rispetto ad un '96
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Predefinito

Il tc 96 soffre dello sgranamento motorino avviamento. Per il resto direi che Ŕ un ottimo motore.
    MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babba Visualizza Messaggio
    il motore per ultimo ma primo per umportanza, domando... quanto Ŕ migliore 103 sbziche 96?
    pare una sciocchezza ma per me Ŕ un problema perche esteticamente il parafango della 2008 mi piace
    il parafango posteriore Ŕ esteticamente discutibile su entrambi i modelli cosý come il doppio faro,mi sembrava di aver capito che fossi orientato verso il 103, come giÓ scritto la differenza tra i due motori Ŕ minima

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    v¨la bass e schiva i sass
    Electra Glide 2009
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Motorino avviamento gia aggiornato nel tc96 o Ŕ da metter in conto?

Gia fatto notare chiedo scusa.

Comunque 96 e un gran motore...
    "For-EVO-r"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •