Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: freno anteriore fxstc

Predefinito freno anteriore fxstc

vorrei aumentare la frenata(poca) all'ant. del mio 07 fxstc ho cambiato disco e messo pasticche org. Motor factory(dovrebbero essere Ferodo p). ho visto il sito della FREE SPIRIT che vende pinza Brembo 4 pist. con adattatore,che ne pensate?

L'avatar di docelektro

Predefinito

brembo manco in regalo.Se ti parte un or questi malati della sicurezza (e del loro portafoglio) non te lo forniscono e vogliono venderti tutto.

possibile che PM o altri costruttori non facciano nulla? Tokico e Nissin? Nemmeno? Qualche pinza montata su qualche ciucciamanubri?

http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjec...&page=%2146783
    il giallo piscio è da esibizionisti,gli aiuti alla guida sono per gli incapaci e il cambio automatico è per i pelandroni.

Predefinito

Ho la stessa moto, ho disco flottante e cavi in treccia e trovo la frenata adeguata.
    Anzi, per il tipo di moto che è frena pure troppo, perchè nelle frenate di emergenza se non ti regoli, già così blocca.
    Aumentare oltre misura la capacità di frenata su quell'avantreno, lo vedo più un male che un bene

Predefinito

che pasticche usi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruno Visualizza Messaggio
    che pasticche usi?
    Adesso schifo Brembo rosse che (x fortuna sono a fine) fischiano quando ti fermi lentamente, fin da nuove.. Le migliori sono le originali, non ci sono cavoli, anche se costano un botto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    Adesso schifo Brembo rosse che (x fortuna sono a fine) fischiano quando ti fermi lentamente, fin da nuove.. Le migliori sono le originali, non ci sono cavoli, anche se costano un botto
    grazie,prima non ci pensavo ma su al Faaker ho provato la Breakout 114 e quella con un dito freni,provata poi la mia….e dritto avanti

Predefinito

Io ho montato due volte le sintetizzare su due moto diverse e hanno sempre fatto schifo, rumorose e basta. Mai più roba sinterizzata.

Le avevo sul vt600 del 92, uno schifo, ora le ho sul yama tt uno schifo pure lì. Appena posso le sbatto via.

Predefinito

https://www.discacciatidbs.com/prodo...30mm-sinistra/

https://www.discacciatidbs.com/prodo...-pinze-custom/

montato questi l'inverno scorso su fxstb ...la frenata è cambiata dal giorno alla notte .... avevo paura dei bloccaggi , ma a dir la verita si bloccava molto piu' facilmente con l'impianto originale .....

pastiglie sinterizzate , rumoroso la prima frenata a freddo ...mai poi frenano ..... rovinano il disco ?? si un pelo , ma i freni devono frenare mica essere a specchio
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    Io ho montato due volte le sintetizzare su due moto diverse e hanno sempre fatto schifo, rumorose e basta. Mai più roba sinterizzata.

Le avevo sul vt600 del 92, uno schifo, ora le ho sul yama tt uno schifo pure lì. Appena posso le sbatto via.
    allora non era "solo" il pistone bloccato

organicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

..a dire il vero, per le pinze Brembo come, credo, per qualsiasi altra pinza, si trovano i kit di revisione, Brembo sui 15 euro, che comprendono tutto quello che serve, mai capitato che mi saltasse solo un o ring e, comunque, visto che "apri" la pinza, merita mettere tutto nuovo e, i costi, sono piu' o meno allineati da marca a marca, fatto salvo prodotti racing.
    Io monto pinza Brembo 4 pistoni, interasse fori da 40mm, presa nuova a circa di 140 euro, e adattatore dagli usa per una 30 ina di euri...... a proposito, ho un Dyna 1340, ma, credo si trovi per tutti i modelli. Ho montato tubo in treccia, assemblato in casa per un'altra 30 ina scarsi, con pompa freno originale, la frenata e' migliorata decisamente.... anche se, la pompa freno, necessita di una revisione, la faro' quest'inverno acquistando il kit, sui 20 euro scarsi........
    Molte pinze si adattano bene, Nissin, ad esempio, cosi' come Tociko, l'unica "difficolta', se cosi' vogliamo chiamarla, puo' essere l'adattatore o l'estetica.
    Ma dire che non si trovano i ricambi o si trovano a prezzi spropositati non e' corretto. Magari guardare "fuori" dal mondo dedicato agli Harleisti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •