Ragazzi avrei voglia di prendere una Harley (a dire il vero è da tempo che ci penso) da affiancare alle moto che ho già per viaggiare e divertirmi nella guida sportiva. Quindi, non interessandomi le prestazioni, la comodità sulle lunghe distanze (mi bastano le pedane avanzate per stare rilassato con le gambe, sono 1e80), non dovendo portare il passeggero ma volendo una moto non troppo pesante da maneggiare in ambito urbano ed extra urbano (no alta velocità) ho pensato ad una Sportster 1200 Custom, l'ultima versione con la ruota anteriore da 16. Sarebbe meglio se avesse ABS ma non è strettamente necessario. Usata perchè se poi non riesco ad abituarmici, la vendo senza bagno di sangue...diversamente magari dopo passo a qualcosa di più grande
L'alternativa sarebbe una Low Rider ma, a memoria, quando la provai assieme allo Sportster, mi piacque, stranamente lo ammetto, di più quest'ultima per la maneggevolezza e la posizione di guida.
Che ne dite? Consigli? Prezzi onesti per un usato recente diciamo dal 2011? Cose da sapere prima di prendere una inchiappettata?
Grazie mille a tutti!!!