Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Voglia di Harley...Sportster 1200 Custom?

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Ma vuoi spendere 8 o 15?
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Ma vuoi spendere 8 o 15?
    Questi son dettagli

L'avatar di belavecio

Predefinito

Ma ti pare che stiam qua a risparmiare i soldi suoi?

Predefinito

Ah no no..vedevo se potevo fare 8+15 e tirare fuori un lr s

Predefinito

Troppa confusione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Il problema non è il budget ma non sbagliare moto e quindi buttare via soldi. Essendo abituato, da sempre, a ben altro tipo di moto (in firma), ho il terrore di non trovarmi a mio agio sulla HD, per questo sto seriamente valutando lo Sportster 1200 usato. Ho fatto questo ragionamento: lo provo e se proprio non mi piace lo rivendo perdendoci pochissimo. Se mi piace e voglio fare il salto, lo rivendo sempre senza rimetterci tanti soldi e passo ad altra HD.
    Però potrei anche optare per una Low Rider recente che, però, in caso di rivendita non mi faccia bestemmiare. Sbaglio?
    Non ho intenzione di andare su modelli più turistici, per ora non mi interessa.
    Voglio una moto facile, non troppo lontana come guidabilità dalle moto in firma, e sufficientemente comoda per il giretto max di giornata.
    R1250GS, 1290 SADV S, ZX-9R, Z1000SX, VERSYS 1000 SE

L'avatar di Archi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Il problema non è il budget ma non sbagliare moto e quindi buttare via soldi. Essendo abituato, da sempre, a ben altro tipo di moto (in firma), ho il terrore di non trovarmi a mio agio sulla HD, per questo sto seriamente valutando lo Sportster 1200 usato. Ho fatto questo ragionamento: lo provo e se proprio non mi piace lo rivendo perdendoci pochissimo. Se mi piace e voglio fare il salto, lo rivendo sempre senza rimetterci tanti soldi e passo ad altra HD.
    Però potrei anche optare per una Low Rider recente che, però, in caso di rivendita non mi faccia bestemmiare. Sbaglio?
    Non ho intenzione di andare su modelli più turistici, per ora non mi interessa.
    Voglio una moto facile, non troppo lontana come guidabilità dalle moto in firma, e sufficientemente comoda per il giretto max di giornata.
    Low rider, ma Dyna, non softail, tanta, ma tanta roba.
    Molto bella e rivendibilissima.
    All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

Predefinito

guidabilita lontanamente simile a quello che hai? Allora abbandona le pedane avanzate. Sarebbe uno shock.
    Le più guidabili che abbia provato sono le
    Softail nuove in particolare sport Glide, heritage e Street bob. Breackout mai provata e dicono vada non bene di più. Penso la low rider S sia una figata. A breve la proverò. Anche quella del 2017 (dyna) deve essere valida.
    Però anche una sportaster sistemata di sospensioni si lascia guidare benissimo. Io con la mia 883 ho un buon passo in sicurezza e divertendomi parecchio.
    Ad ogni modo, l’acquisto di una Harley è un acquisto di testa, mentale. Deve scattare quel qualcosa per il quale si cerchi una emozione diversa alla guida della moto. Per ognuno è diverso il motivo. Non andrà mai come le altre e le altre non trasmetteranno mai certe emoZioni.
    Meglio se hai qualcuno col quale condividere giretti con moto del genere non necessariamente Harley eh! Anche un cancello tedesco o inglese. Fare uscite con intutati o adventurieri non è proprio il massimo.
    Fare una girovagata invece con simili è
    Bellissimo. Una danza nelle curve. Contare le pistonate del motore in uscita di un tornante... fantastico.

Predefinito

Ma lascia stare.
    Cioè se a uno piace un suv prima dovrebbe prendere la jimny?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Ma lascia stare.
    Cioè se a uno piace un suv prima dovrebbe prendere la jimny?
    Bella questa. Sei tosto.
    E invece perché fargli bruciare le tappe ed entrare con un softail?!?
    Parte già male. Molto. Cerca una Harley ed è terrorizzato di non trovarsi bene per la guidabilitá.
    Boh avrai ragione tu.
    Se la prende darà vita alla Harley più leggerà mai esistita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •