Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Voglia di Harley...Sportster 1200 Custom?

LocalitÓ
    Provincia di Vicenza

Predefinito Voglia di Harley...Sportster 1200 Custom?

Ragazzi avrei voglia di prendere una Harley (a dire il vero Ŕ da tempo che ci penso) da affiancare alle moto che ho giÓ per viaggiare e divertirmi nella guida sportiva. Quindi, non interessandomi le prestazioni, la comoditÓ sulle lunghe distanze (mi bastano le pedane avanzate per stare rilassato con le gambe, sono 1e80), non dovendo portare il passeggero ma volendo una moto non troppo pesante da maneggiare in ambito urbano ed extra urbano (no alta velocitÓ) ho pensato ad una Sportster 1200 Custom, l'ultima versione con la ruota anteriore da 16. Sarebbe meglio se avesse ABS ma non Ŕ strettamente necessario. Usata perchŔ se poi non riesco ad abituarmici, la vendo senza bagno di sangue...diversamente magari dopo passo a qualcosa di pi¨ grande
    L'alternativa sarebbe una Low Rider ma, a memoria, quando la provai assieme allo Sportster, mi piacque, stranamente lo ammetto, di pi¨ quest'ultima per la maneggevolezza e la posizione di guida.
    Che ne dite? Consigli? Prezzi onesti per un usato recente diciamo dal 2011? Cose da sapere prima di prendere una inchiappettata?
    Grazie mille a tutti!!!
    R1250GS, 1290 SADV S, ZX-9R, Z1000SX, VERSYS 1000 SE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Ragazzi avrei voglia di prendere una Harley (a dire il vero Ŕ da tempo che ci penso) da affiancare alle moto che ho giÓ per viaggiare e divertirmi nella guida sportiva. Quindi, non interessandomi le prestazioni, la comoditÓ sulle lunghe distanze (mi bastano le pedane avanzate per stare rilassato con le gambe, sono 1e80), non dovendo portare il passeggero ma volendo una moto non troppo pesante da maneggiare in ambito urbano ed extra urbano (no alta velocitÓ) ho pensato ad una Sportster 1200 Custom, l'ultima versione con la ruota anteriore da 16. Sarebbe meglio se avesse ABS ma non Ŕ strettamente necessario. Usata perchŔ se poi non riesco ad abituarmici, la vendo senza bagno di sangue...diversamente magari dopo passo a qualcosa di pi¨ grande
    L'alternativa sarebbe una Low Rider ma, a memoria, quando la provai assieme allo Sportster, mi piacque, stranamente lo ammetto, di pi¨ quest'ultima per la maneggevolezza e la posizione di guida.
    Che ne dite? Consigli? Prezzi onesti per un usato recente diciamo dal 2011? Cose da sapere prima di prendere una inchiappettata?
    Grazie mille a tutti!!!
    ci sei arrivato finalmente
    per me sportster Ŕ 883iron o 883R
    Se vuoi stare sull'usato guarda uno degli ultimi 1200 roadster oppure andando pi¨ indietro 1200 nighster.
    Quelli che hai detto tu non mi fanno scattare la molla.....
    Se mi decido, io vendo la mia 883iron

Nel tuo cortile starebbe di incanto ahahahahahaha
    ciao
    Ultima modifica di Boxerfabio; 05-09-2019 alle 17:29

L'avatar di belavecio
    LocalitÓ
    Taglio di Po "Delta del Po"

Predefinito

Quoto cortile pi˙ visto del web

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    LocalitÓ
    tra pd e ve

Predefinito

Ma fatti un softail Custom.
    Fine dei discorsi
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

LocalitÓ
    tra pd e ve

Predefinito

Harley Davidson Softail Custom 1340 https://www.subito.it/moto-e-scooter...-300698876.htm

Poi te la fai del colore che vuoi

Harley-Davidson Softail Custom - 2007 https://www.subito.it/moto-e-scooter...-304797655.htm

LocalitÓ
    Provincia di Vicenza

Predefinito

Se non avessi dubbi sarebbe Softail Low Rider ma ho paura...tutte le volte che sono andato a provarle sono tornato a casa depresso per le doti dinamiche. Per questo volevo iniziare con cautela
    Poi il 1200 Custom mi piace molto

LocalitÓ
    tra pd e ve

Predefinito

Harley Davidson Softail Night Train 2001 https://www.subito.it/moto-e-scooter...-290974352.htm

Questo ma solo fino a fine mese haha..poi sella tiene a 12

LocalitÓ
    Provincia di Vicenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Harley Davidson Softail Custom 1340 https://www.subito.it/moto-e-scooter...-300698876.htm

Poi te la fai del colore che vuoi

Harley-Davidson Softail Custom - 2007 https://www.subito.it/moto-e-scooter...-304797655.htm
    Non sono il mio genere

L'avatar di belavecio
    LocalitÓ
    Taglio di Po "Delta del Po"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Se non avessi dubbi sarebbe Softail Low Rider ma ho paura...tutte le volte che sono andato a provarle sono tornato a casa depresso per le doti dinamiche.
    vai alla prova a fine mese..se hai provato solo le vecchie,potresti stavolta tornar convinto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •