Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Compensatore SI - Compensatore NO

Predefinito Compensatore SI - Compensatore NO

Avrei trovato due scarichi... per il mio futuro softail

Uno con collettori e terminali tutto un pezzo SENZA compensatore (roba della Paughco quindi il suono lo conosco e mi piace)

Uno originale con compensatore (parlo di scarico FatBoy o Bad Boy o...) con terminale cambiabile MA con compensatore.

So che ilcompensatore fa bene al motore perchè compensa un po' la pressione dei cilindri in uscita MA... fa perdere un po' il suono sincopatto del motore EVO.... (oltre ad esser esteticamente un po' pienotto il compensatore)...

Che mi consigliate?
    "For-EVO-r"

L'avatar di MagNETo

Predefinito

Sul Softail 1340 ho provato di tutto, dal 2 in 1 Supertrapp dischi esterni al doppio Supertrapp dischi interni su collettore originale ai collettori completi con terminali trumpet al doppio collettore alto con terminali tapered. Alla fine ho rimesso collettori originali con compensatore e scarichi originali omologati.

Non è mai andata così bene, fluida e piena fin dai bassi. E adoro anche il rumore. Ovviamente parliamo di terminali anni '90, omologati a 105 Db, ben prima della catastrofe EuroX e degli scarichi a scoreggia di topo.
    Be a simple kind of man

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Sul Softail 1340 ho provato di tutto, dal 2 in 1 Supertrapp dischi esterni al doppio Supertrapp dischi interni su collettore originale ai collettori completi con terminali trumpet al doppio collettore alto con terminali tapered. Alla fine ho rimesso collettori originali con compensatore e scarichi originali omologati.

Non è mai andata così bene, fluida e piena fin dai bassi. E adoro anche il rumore. Ovviamente parliamo di terminali anni '90, omologati a 105 Db, ben prima della catastrofe EuroX e degli scarichi a scoreggia di topo.
    Grazie 1000.
    Già acquistati Alla fine con gli originali non si sbaglia... 100%Magneto!
    Grazie
    "For-EVO-r"

L'avatar di Speedo280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio

L'angolo del tribulato
    Consumatore abituale di gomme

Predefinito

Me li han già venduti

Cercherò...
    "For-EVO-r"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •