mi pare dal 96'
Il mio RG del 99 ha analogico ancora..softsil forse prima...
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
in realtà dipende dai modelli, io '95 con analogico ma ricordo che Six disse che aveva già il digitale sul ciccio '96 (mi sembra....)
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione
avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
https://m.facebook.com/friends/center/requests/#_=_
...montare il contagiri è "banale". Ci sono tre fili, uno alimentazione, un positivo sotto quadro (alimentato quando metti in on la chiave), un negativo che va a massa e l'ultimo si collega direttamente alla bobina, sugli Evo, in genere, il filo che arriva in alto. Potrebbe, facile ci sia, esserci già una connessione libera nell'impianto elettrico, dal 96 è rosa, prima non ricordo, ma devi andartela a cercare in mezzo a tutti i fili, comunque sarà quella che arriva anche alla bobina.
Il Tachimetro devi verificare se ha il rapporto adatto alla tua moto, in pratica se "calcola" i giri giusti della ruota per indicare la velocità. Sono dati che, i costruttori indicano nelle caratteristiche.
Io foffeil 98 non ho contagiri... no indicatore benzina... no indicatore riserva no indicatore ..... un vero foffeil si fa i ca77i suoi e non va a ciacerare in giro... quelle cose le fanno i dyna
Con la molla davanti è più facile a fare su e giù