Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Stivali/Boots

Predefinito Stivali/Boots

Ciao a tutti,
    sperando di non infrangere le regole vi chiedo un aiuto.
    Vorrei acquistare un paio di stivali da moto, tipo il modello CR Classic prodotto dalla Eleveit oppure la Scarpa Cruise Stylmartin... si insomma su quel genere, e magari qualcuno di voi è in grado di darmi dei consigli su prodotti alternativi.
    Dovrà essere uno stivale userò' nelle mezze stagioni ( quindi con massimo temperature di 10°)
    Non valuto calzature originali HD.
    Grazie a tutti in anticipo!!!

Predefinito

Stylmartin sono una garanzia .. non conosco l'altro prodotto ..
    prova a guardare anche TCX che fa ottimi prodotti e vedi se ti piace qualcosa
    il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

L'avatar di docelektro

Predefinito

di harley c'è solo un nome stampigliato su un prodotto cinese,vai bene a non valutarlo
    ieri sera ho visto uno sul GS vestito giallo piscio e con casco integrale ... e sono contento di avere un harley!

Predefinito

quoto stylmartin, ottima qualità costruttiva,belli anche quando non sei in moto e non è poco...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    vùla bass e schiva i sass
    Electra Glide 2009
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Io ho appena preso questi, non sono niente male, un po' costosetti, idrorepellenti e una bella pelle naturale.
    però uno stivale proprio come dico io non l'ho proprio trovato, ovvero più basso con una suola artigliata ma non troppo

https://www.tcxboots.com/it_it/fuel-...roof-2381.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mek Visualizza Messaggio
    Io ho appena preso questi, non sono niente male, un po' costosetti, idrorepellenti e una bella pelle naturale.
    però uno stivale proprio come dico io non l'ho proprio trovato, ovvero più basso con una suola artigliata ma non troppo

https://www.tcxboots.com/it_it/fuel-...roof-2381.html
    Ottimi anche questi .. li ho usati per anni prima di passare a stylmartin .. ma credo di aver capito che cerca qualcosa di più leggero ...
    il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

I secondi piacevano anche a me e sarebbero il mio ideale se non fosse che sono da fuoristrada e completamente rigidi, peccato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •