Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 21/22 settembre - CHOPPER CITY - Alzano L.do (BG)

Predefinito 21/22 settembre - CHOPPER CITY - Alzano L.do (BG)

CHOPPER CITY è un festival dedicato al mondo del custom e accessori per auto e moto, avrà luogo in una cartiera abbandonata, rivisitata industrial di 40’000 mq a Bergamo. Concerti live e street food a far da cornice a questa due giorni intensa e ricca di showcase, per assaporare a pieno lo stile made in USA.

-----------------------
    infochoppercity@gmail.com
    https://www.instagram.com/choppercitycrew

https://www.facebook.com/events/379147495972018/

lo faranno presso l'ex area industriale della Cartiera Pigna, ad Alzano Lombardo, poco distante da Bergamo.
    (indirizzo preciso è Via Pesenti 2)

da quello che sento, dovrebbe uscire proprio un bell'evento.

L'avatar di roadkingpurple

Predefinito

ci dovrei fare un salto sabato pomeriggio a ritirare un paio di cose ordinate a Cologno, magari ci si becca
    pota ciao neh
    Gianki
    "QdL crew"

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)
    fat boy 1340 FLSTF "97 / heritage springer 1340 FLSTS "97 / vespa 125 VNB3 T "62

Predefinito

Ci sono stato oggi nel tardo pomeriggio, qualcuno stava già sbaraccando, ma comunque c'era ancora molta gente. Mi hanno detto che sabato era strapieno. Bella location, singolare, speriamo replichino e diventi un appuntamento fisso nella bergamasca.
    Ho conosciuto Guido (the chemist) e visto la sua De Soto, veramente bella, le foto postate non le rendono giustizia.

I GOT MY MOJO WORKIN'

Membro fondatore della cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Biker963 è stato un piacere conoscerti, grazie per i complimenti alla macchina e per le 4 chiacchiere fatte.

venendo all'evento, a me è piaciuto, indipendentemente che avessi dentro la macchina o meno. ho respirato quell'atmosfera quasi ruspante, rilassata, da bike show con davvero protagonisti moto e persone.
    per essere il primo anno di una cosa abbastanza grossa, la base è ottima con ovviamente tante cosine da migliorare, ma con grande spazio di crescita.
    quest'anno secondo me troppo vicino al rombo di tuono come data. andrebbero spalmati i due eventi, che so chopper city a aprile/maggio e RdT a ottobre classico....?
    sarebbe tanta roba.
    i customizer presenti (tanti, non pensavo) hanno portato tante cose belle, sempre a mio giudizio eh. e con quei pochi con cui ho parlato, hanno dimostrato molta disponibilità.
    bravi a credere in questo evento appena nato.
    le premiazioni, sia la best sportster giudicata dal blog "duecilindri", sia la classifica di lowride e infine quella della giuria di chopper city, sono state giuste.
    se continuano a crederci e migliorare, ha un potenziale enorme come evento.
    e la location è molto interessante, pur abitandoci vicino, era la prima volta che entravo.
    le foto le sto caricando, arriverà a breve link del mio album.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •